Vai al contenuto
Melius Club

Don e Bibi sanzionano l'ONU nella persona di Francesca Albanese

Messaggi raccomandati

Inviato

sambuca è ebreo, cosa volete che dica

Inviato

IDF che spara deliberatamente su civili in cerca di cibo, uccide decine di donne e bambini ogni giorno, e il problema è l’Albanese! Da vomito. 

• Melius 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

"a blatant expression of the American administration's flagrant bias in favor of Zionist war crimes," 

Alla mensa di Hamas servono pane e volpe.

Jazzlover
Inviato

Il punto è che, fino adesso, nessuna azienda ha confutato i fatti e le affermazioni riportate nel rapporto di Francesca Albanese, che vi invito a leggere, per capire come mai gli USA sono arrivati a sanzionare un funzionario ONU, praticamente sconosciuto fino a pochi giorni fa.

Il resto, come le dichiarazioni di Molinari, è solo rumore.

• Melius 1
appecundria
Inviato

Francesca Albanese confermata all’ONU fino al 2028. 

• Thanks 2
Jazzlover
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Gran bella notizia.

Roberto M
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

37 minuti fa, Jazzlover ha scritto:

Gran bella notizia.

La “gran bella notizia”, che per come postata pare una risposta agli USA per le sanzioni, è vecchia, per la precisione del 5 aprile 2025.

E’ proprio questa notizia che, secondo Molinari, ha completamente screditato l’Onu come istituzione, un carrozzone controllato dalle peggiori dittature, e che ha determinato proprio le sanzioni degli USA contro Francesca Albanese.

Che infatti oggi tiene le sue relazioni da rapporteur in Columbia.

La notizia di oggi è che l’ambasciatore USA all’Onu Waltz non solo ha ribadito l’ordine esecutivo di tagliare tutti i finanziamenti all’UNRWA, ma ne ha chiesto lo smantellamento in quanto complice di Hamas e promotrice, nelle sue scuole, dell’antisemitismo, di insegnare ai bambini l’odio contro ebrei e infedeli.

Ho scritto qui queste cose già due anni fa, dopo il 7 ottobre, e mi fa piacere che la più grande democrazia del mondo, gli USA, le hanno recepite.

E chiedo rispetto per la mia libertà di opinione, almeno lo stesso che c’è per chi crede al del “ministero della salute controllato da Hamas”, ad Al Jazeera, a Francesca Albanese e all’UNRWA.

gibraltar
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E chiedo rispetto per la mia libertà di opinione

Ma dai, che in fonno te volemo bbene, ciccio. Nun t'arabbia'!

Jazzlover
Inviato

@Roberto M Comprendo che la riconferma dell'Albanese infastidisca molti, a maggior ragione dopo la pubblicazione del rapporto del 30 giugno scorso "Dall'economia dell'occupazione all'economia del genocidio", in cui vengono menzionate Aziende, Enti, Associazioni, i loro legami con Israele e la natura delle violazioni commesse.

Ad oggi, nessuno dei soggetti coinvolti ha smentito i fatti raccontati dall'Albanese.

Roberto M
Inviato
9 minuti fa, Jazzlover ha scritto:

Comprendo che la riconferma dell'Albanese infastidisca molti, a maggior ragione dopo la pubblicazione del rapporto del 30 giugno scorso

Allora non hai capito la tempistica.

-4 aprile 2025 Albanese confermata all’ONU fino al 2028.

-9 luglio 2025 Marco Rubio annuncia le Sanzioni USA contro Francesca Albanese.

maurodg65
Inviato
13 minuti fa, Jazzlover ha scritto:

"Dall'economia dell'occupazione all'economia del genocidio", in cui vengono menzionate Aziende, Enti, Associazioni, i loro legami con Israele e la natura delle violazioni commesse.

Ad oggi, nessuno dei soggetti coinvolti ha smentito i fatti raccontati dall'Albanese.

Questo sarebbe ciò che riporta il report? Perché se questo sarebbe  lo scoop a me sembra una colossale bufala.

https://www.italiachecambia.org/news/francesca-albanese-report-aziende/

“…Come detto, il documento si articola intorno ai vari settori in cui operano le aziende coinvolte. A partire, inevitabilmente, da quello dell’industria bellica, in cui figurano nomi come l’americana Lockheed Martin e l’italiana Leonardo – quest’ultima già da tempo nel mirino dei movimenti di attivismo italiani. Non vengono dimenticate compagnie che hanno contribuito per esempio alla spedizione e consegna delle componenti belliche, come l’azienda di logistica danese Moller – Maersk A/S. Un ruolo cruciale lo riveste la tecnologia informatica e le grandi piattaforme che se ne occupano come Microsoft, Alphabet and Amazon, partner strategici nella gestione dei cloud e delle infrastrutture di intelligence israeliane.

Non va dimenticata la demolizione fisica di Gaza e di ampie porzioni di Cisgiordania che si protrae da decenni ed è resa possibile grazie a marchi come Caterpillar, Hyundai e Volvo che forniscono i mezzi pesanti, le ruspe e i bulldozer che stanno riducendo caso, scuole e ospedali in cumuli di macerie. …“

maurodg65
Inviato

Ora vorrei capire come un’azienda di logistica che si occupa di spedizioni o un’azienda informatica che si occupa di gestire dei server si possa definire complice di un “genocidio” per il semplice fatto che svolgono un ruolo che per sua natura è neutro, qui siamo oltre l’ideologia siamo al delirio.

gibraltar
Inviato

Nella stessa maniera in cui un'organizzazione internazionale che si occupa di alleviare le sofferenze, rifornire di medicinali e cibo diventa automaticamente complice dei terroristi, credo.

Jazzlover
Inviato

@Roberto M Guarda, sei tu che non capisci, della tempistica mi importa zero.

Jazzlover
Inviato

@maurodg65 E' chiaro che non hai letto una riga del report e ti limiti a cercare riassunti che poco o nulla possono dirti del report. Leggi, studia e ritorna a scrivere, se vuoi.

maurodg65
Inviato
9 minuti fa, Jazzlover ha scritto:

@maurodg65 E' chiaro che non hai letto una riga del report e ti limiti a cercare riassunti che poco o nulla possono dirti del report. Leggi, studia e ritorna a scrivere, se vuoi.

Certo ma cortesemente mi posteresti il link, perché non lo trovo…

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

un carrozzone controllato dalle peggiori dittature

Quelle col diritto di veto, bravo.

.

54 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ora vorrei capire come un’azienda di logistica che si occupa di spedizioni o un’azienda informatica che si occupa di gestire dei server si possa definire complice di un “genocidio” per il semplice fatto che svolgono un ruolo che per sua natura è neutro, qui siamo oltre l’ideologia siamo al delirio.

80 anni fa avreste fatto un crowd funding per il zyclon B. Se quelli pagano che problema c'è?! È un pesticida, se uno glielo vendeva era neutro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto