music.bw805 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 ora fa, best56 ha scritto: Mi spiace...ma per me questo 3D mi ferma qui!!! Grazie mille comunque a Moderatori e Amministratori, Tutti, per lo spazio concessomi!!! io tempo fa sono stato espulso per una cosa irrilevante , decisamente molto ,molto meno pesante( e mi stavo difendendo da una persona aggressiva) di questa discussione.... io non so cosa aspettano a espellere questo personaggio che anche in altre discussione ha tenuto toni simili
acusticamente Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @music.bw805 me lo chiedo anche io… Quando poi si confonde la grezza baruffa con la libertà di espressione e di critica vuol dire che, da una posizione molto egocentrica, hai solo dell’astio da sfogare e non ti interessa il sereno confronto; quello che la totalità di iscritti vorrebbe per passare un po’ di tempo, appunto serenamente.
acusticamente Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 ora fa, best56 ha scritto: Mi spiace...ma per me questo 3D mi ferma qui!! Non dargliela vinta; così faresti solo il suo gioco. Se la discussione avesse motivo di andare avanti, con il tuo ulteriore contributo e di @Bandoss, perché dovremmo privarcene (?)…
Moderatori madmax Inviato 19 Luglio Moderatori Inviato 19 Luglio @acusticamente Tranquilli ...il 3D non si chiude Sono stati presi provvedimenti ....ringrazio gli amministratori per il tempestivo supporto Buona discussione a tutti 1 1
Bandoss Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 22 ore fa, Casperx ha scritto: @Bandoss So che non avrò mai occasione di ascoltare una tua cuffia, ma il tuo approccio mi piace moltissimo e le tue cuffie sono davvero esteticamente, per me, molto accattivanti. Ti ringrazio, un modo si trova sempre, molto dipende da dove vivi. Se non diventa troppo complicato perché no? Diventasse complicato ti rassicuro sul fatto che nemmeno con queste si sente l'aldilà 😉 1
Bandoss Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 2 ore fa, Casperx ha scritto: Abito a Campobasso …@Bandoss accidenti decisamente troppo lontano :-(
Bandoss Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 19/07/2025 at 19:09, Casperx ha scritto: Pazienza … comunque grazie … grazie a te per la curiosità 1
best56 Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio Ecco un accoppiamento, che definirei eccellente...Cuffia Bandoss Answer & Ampli Cuffie Valvolare Viva Egoista 2A3 by KR Audio. Ottima la sinergia timbrica e musicale tra questi due prodotti, grazie anche al Cavo Silver-Plated OCC & Copper OFC. Qui un foto del Set up, e le Sorgenti che vi partecipano, lo Streamer Auralic Aries G 2.1 & Eam Lab Dac Musica.
Messaggi raccomandati