Mamo Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Ciao famiglia RP, sono Alanna, la vostra Chaos Wrangler di casa! Uno dei nostri (e di molti dei vostri) sogni a lungo accarezzati è stato quello di portare un mix di ispirazione jazz su Radio Paradise: non una qualsiasi stazione jazz, ma qualcosa che superi i limiti, ti sorprenda e abbia un'atmosfera autentica, il tipo di musica che ti fa avvicinare e dire: "Wow... cos'è questo?". Siamo lieti di annunciare che questo canale ha preso vita. Vi presentiamo Beyond ... Direi ottima iniziativa no ? 1
Armando Sanna Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Domanda semplice, e’ una nuova sezione di Radio Paradise , che ascolto spesso e volentieri, che è già operativa oppure è prevista prossimamente ? Grazie in anticipo
Bazza Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio @Armando Sanna gia operativa, l'ho messa su proprio in questo momento.... Sui contenuti non so, di solito ascolto JazzGroove.
Armando Sanna Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio @Bazza grazie , non essendo a casa non ho potuto guardare direttamente sull'app , al ritorno sarà una ottima novità da ascoltare , io di jazz ascolto in modo sporadico : The jazz grove (San Francisco) Jazz Radio Lounge (Lyon/ French) Radio Swiss Jazz (Basel/German) 1
Messaggi raccomandati