mchiorri Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Comunque un gran bel lavoro...@plinth art di nuovo complimenti. 1
plinth art Inviato 4 Settembre Autore Inviato 4 Settembre Arrivata la torretta girevole, gran lavoro di Berico… 1
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato 4 Novembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre Sta prendendo forma 6 1
leosam Inviato 4 Novembre Inviato 4 Novembre @plinth art Complimenti vivissimi.veramente uno spettacolo👏👏 1
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato 5 Novembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre Finito quello blu faccio questo arancione.. ma con un’altra concezione di torretta per il braccio 3
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato 8 Novembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 6
Boris Lametta Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Spettacolo @plinth art sei un vero mago dei plinti.
plinth art Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre @Boris Lametta spero anche del Lenco.. per ora ho preso la scheda per il controllo elettronico dei giri del motore.. se funziona come credo (su lencoheaven ne hanno vendute parecchie) proviamo con il mio amico tecnico a farla digitale.. a quel punto toglierò anche l’asta delle velocità.. intanto mi sono affacciato in silenzio alla fiera di Roma con un buon riscontro dei visitatori 😉 1
il Marietto Inviato Giovedì alle 06:26 Inviato Giovedì alle 06:26 Il 17/11/2025 at 16:35, plinth art ha scritto: intanto mi sono affacciato in silenzio alla fiera di Roma con un buon riscontro dei visitatori Foto Foto e daje !
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato Giovedì alle 12:19 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 12:19 Eccole… niente di che ma è stata una bella esperienza 4
Chet Baker Inviato Giovedì alle 17:25 Inviato Giovedì alle 17:25 @plinth art 5 ore fa, plinth art ha scritto: Eccole… niente di che ma è stata una bella esperienza beh, niente di che non direi, secondo me molto meglio di tanti giradischi moderni. 1
plinth art Inviato Giovedì alle 19:34 Autore Inviato Giovedì alle 19:34 @Chet Baker su questo non ho dubbi.. non perché sono i miei ma il Lenco con alcune modifiche se la batte con molti altri giradischi di diverse migliaia di euro.. come dico sempre il suo unico difetto è che l’originale costa poco e non viene preso in considerazione… l’altra sera in tv davano la febbre del sabato sera che ho iniziato a vedere (troppo tardi e l’età si fa sentire) però mi sono meravigliato nel vedere che la discoteca dove andava john travolta a ballare aveva 2 Lenco 😂
Chet Baker Inviato Giovedì alle 21:15 Inviato Giovedì alle 21:15 @plinth art sono d'accordo, costa troppo poco per essere preso in considerazione. Ne ho preso uno che intendo modificare eliminando il braccetto che sposta la puleggia e sostituendolo con un ponte direttamente collegato a quest'ultima in modo da ridurre le possibilità di vibrazione ed oscillazione. Hai mai pensato ad una modifica del genere?
plinth art Inviato Giovedì alle 21:40 Autore Inviato Giovedì alle 21:40 @Chet Baker no, tramite un amico ho preso la scheda per il controllo della velocità del motore e la sto montando… così elimino il controlll della velocità e fisso l’asta della puleggia direttamente alla piastra
Chet Baker Inviato Giovedì alle 22:08 Inviato Giovedì alle 22:08 @plinth art è possibile saperne di più?
Messaggi raccomandati