Vai al contenuto
Melius Club

Ma che senso ha un clone per un amplificatore??

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Blec ha scritto:

se sono fortunato e trovo il prodotto "

e se sei sfortunato? che fai?

Inviato

@Alfio84 guardati in giro, il finale lo trovi a 970 + 270 di trasporto ed il pre sui 400 spedito.

I prezzi di ali per Italia sono comprensivi di dazio ed iva. Di norma è anche scritto. Attualmente uso dei classe d che costano molto ma molto meno di quello. Da tre a quattro volte meno. Chi me lo fa fare di prenderlo? Se mai facessi un diffusore da monoamplificare non ci penserei un istante. Anzi due da mettere in mono. 

Inviato
3 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

e se sei sfortunato? che fai?

"mi ciuccio il calzino"

E Amen

Ho fatto esperienza.

ci sono i 14 giorni per il reso?

Faccio il RESO ! ecco.

:classic_tongue:

Inviato
4 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

vero che  la maggior parte compriamo prodotti che non possiamo provare inffati di un proddotto il valore viene dedotto anche dalla rivendibilità e dalla perdita di valore dopo l'utilizzo. cosa che i cinesi hanno pari a 0

Come detto da altri se compri un ampli nuovo da 10k realmente pagati al momento di rivenderlo perderai da 3 a 4K in poco tempo, se trovi un cinese che suoni allo stesso modo e ti e` costato 1K al momento di rivenderlo almeno 350€ li farai senza problemi e avrai perso solo 0,65K... Ovviamente se acquisti usato e rivendi usato allora le cose cambiano , e` possibile non rimetterci nulla o addirittura guadagnarci pure qualcosa ma non hai un oggetto nuovo. 

Inviato
6 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

no ma la tua opinione sarebbe aumentata di peso a dismisura

La mia opinione vale quanto quella degli altri, leggi la loro. 

10 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

dedotto anche dalla rivendibilità e dalla perdita di valore dopo l'utilizzo. cosa che i cinesi hanno pari a 0

Chi ti dice che è pari a zero? Ho preso e tenuto  credo almeno 4 anni due valvolari stereo push pull di 6ca7-el34, messi in vendita alla metà sono andati in men che si dica. Quanto ho perso? Considerando l'uso praticamente nulla. Avessi preso due equivalenti "normali" avrei lasciato per strada almeno 4/5 keu.

Inviato
8 minuti fa, grisulea ha scritto:

Attualmente uso dei classe d che costano molto ma molto meno di quello.

ZeroZone o simili ? 

Inviato
1 minuto fa, Luca44 ha scritto:

ZeroZone o simili ? 

Qualcosa di simile ma anche altri 3 tipi o configurazioni. Uso 8 finali. 

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, grisulea ha scritto:

comprensivi di dazio

no ci compro dei componenti a volte se sono piccole cifre non ho mai pagato nulla ma in prodotti più costosi e di gradi dimensioni ho sempre pagato i dazzi  + iva. comunque mi manderesti i link dove costato meno, ma hanno anche loro il diritto di recesso? 

Inviato
5 minuti fa, Luca44 ha scritto:

In gamma media usi gli ZZ o comunque classe D con IRS2092 ?

NO sui bassi da 60 a 90 hz.

Inviato
6 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

dimensioni ho sempre pagato i dazzi  + iva. comunque mi manderesti i link dove costato meno, ma hanno anche loro il diritto di recesso? 

Per favore cercalo perché devo fare altrettanto. Lo vendono in parecchi, cerca accuphase a75. Leggi con attenzione il discorso dogana perché a me non risulta. Ho preso parecchia roba ma non di quelle dimensioni ma era chiaramente specificato che il prezzo era alla porta. 

Inviato
12 minuti fa, grisulea ha scritto:

Per favore cercalo

trovato  sul prezzo avevi ragione. trovato il finale a 780 euro  +290 di spedizioni  c'è anche l'iva. ho trovato anche il pre tutto verrebbe 1500 euro e volendo cìè scritto che he c'è il reso gratuito. quasi quasi faccio la pazzia.  mi spaventa solo il reso se è veramente gratuito . se fossi certo del reso gratuito un pensiero lo farei

Inviato
3 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

trovato  sul prezzo avevi ragione. trovato il finale a 780 euro  +290 di spedizioni  c'è anche l'iva. il pre invece come si chiama?

Vedi , ti stai lasciando ingolosire!

Inviato
14 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

trovato il finale a 780 euro 

Sicuro sia quello? Attento che c'è anche il piccolo 406. Non mi pare di averlo visto sotto i 900 e rotti. Poi esatto, non farti ingolosire. Se ti servono pre e finale e ti appresti ad una spesa decisa superiore puoi provare. Se lo fai per prezzo non ha senso. 

Inviato

Una recensione del clone Burmester 909 T9.4!

https://www.youtube.com/watch?v=qdmWF8_L_DA

Finalone da 225 Watt per canale su 8 Ohm, S/N 120 dB

Se foste anche malati per DF stratosferici questo ha fattore di smorzamento 2000... Si trova sui 900$

image.png.cfd42dab7e3df4afe1a305051ccc0850.png

Inviato
36 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

ora per il reso caso mai i soldi della dogana chi me li rimborsa?

Nessuno. Quella è una imposta che si paga all'atto dell'importazione insieme all'eventuale dazio. 

Prova a cambiare negozio e vedi se trovi qualcuno che ha il prezzo iva compresa al fine di evitare sorprese.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione