Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 7 minutes ago, grisulea said: In usa ti danno mezza aletta del dissipatore con 1000 euro. ma dove vivi ?? dajee https://www.schiit-europe.com/product/vidar-2f-the-totally-modern-old-skool-power-amp/
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Gustavino si, mi addormento ad ascoltare ì classe A. Preferisco una bella classe A B con una bella 3a armonica che rende il suono più “maschio” nei pieni. non sei d’accordo?…e stkazzi… CS
alexis Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Il bello che ci sono fior di allocchi che ci cascano… io un FM ce l‘ho vero, e quei cloni, facciatina esclusa, nemmeno ci assomigliano, e figuriamoci se suonano uguale. davvero l‘allocco in hifi è sempre incinto..
Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: mi fiderei di meno di un ing a cui la classeA gli ammoscia gli attributi Aspe' Faccio fatica a seguire La classe A ha il potere di "ammosciare gli attributi degli ingegneri?" Be' in tal caso mi ritengo fortunato Non ho ampli in classe A pura Ma soprattutto non sono ingegnere L' ho scampata bella, non c'è che dire! 😘 1
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Just now, captainsensible said: @Gustavino si, mi addormento ad ascoltare ì classe A. Preferisco una bella classe A B con una bella 3a armonica che rende il suono più “maschio” nei pieni. non sei d’accordo?…e stkazzi… CS MA lo sai che un pp di 300B cancella la seconda e lascia la terza ??
alexis Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @captainsensible d‘accordo con te, piuttosto che un classe a a ss mi prendo un pentotal che L’effetto è simile. 1
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 1 minute ago, Mighty Quinn said: Aspe' Faccio fatica a seguire La classe A ha il potere di "ammosciare gli attributi degli ingegneri?" Be' in tal caso mi ritengo fortunato Non ho ampli in classe A pura Ma soprattutto non sono ingegnere L' ho scampata bella, non c'è che dire! 😘 lo scrive il capitano chiedi a lui
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: se compri un componente da negozio meglio che lo misuri Sarà, avevo preso delle 6922 costosette e non mi piacevano, prese due equivalenti cinesi a 15 euro e suonano, per me, meglio. 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: ma dove vivi ?? Quello può essere, lo avevo dall'immagine pensato un affare da 40 kg. Ma stà sicuro che dentro c'è roba econimocissima, basta che due conti. Roba cinese. 1
Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Gustavino gustav ti dò una bella notizia È arrivato il tuo valletto @alexis a sostenerti! Insieme siete troppo forti!
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Gustavino li lascio a te, che tanto ti piacciono. a casa mia quella roba non entra. Cara grazia che ho un PP di el84 che sta a fa la muffa. CS
jackreacher Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 15 ore fa, eduardo ha scritto: E che ne sai se suona bene, prima di comprarlo ? E perché comprare un clone di qualcosa invece di comprare direttamente qualcosa originale che suoni comunque bene ? Ciao, ti stai già rispondendo da solo.... Per me uno clone generico di un progetto storico non è certezza di avere lo stesso "suono", come hai detto tu, meglio comprare altro di più "affidabile" da produttori che esistono sul mercato da almeno 20 anni.
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: Mentre per lo stato solido ti trovi un tecnico e ti fai assemblare un ampli con i fiocchi Lo trovi tu un tecnico che per circa 1000 euro mi assembla un ampli simile?
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: Cara grazia che ho un PP di el84 che sta a fa la muffa. Beato te, io ho due mostri di 845 pilotati dalle svetlana sv811-10 a fare la muffa. 70 kg, dieci componenti magnetici, filamenti in continua non stabilizzata, figurati col consumo che hanno, componeneti scelti e selezionati uno alla volta. Poi colleghi un classe d e ti cascano le braccia.
maxgazebo Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 14 ore fa, eduardo ha scritto: Ok, ma io leggo spesso di cloni cinesi. Io non sarei portato a fidarmi tanto .... Il discorso è semplice...il clone di un apparechio esiste "grazie" all'avvento della produzione cinese, tanti anni fa tutto ciò non esisteva...è un argomento commerciale molto potente, che nessuno legalmente ha potuto contrastare nel tempo, quindi è dilagato senza freni colpendo tutti i marchi con blasone Lo schema di un finale è una cosa precisa, legata in maniera intima ai componenti che lo compongono, alle polarizzazioni...diciamo che il discorso sul clone di qualcosa è il 99,99% delle volte un fake Io dico che comprare un clone di qualcosa è lecito solo essendo consapevoli che è solo un qualcosa vagamente tratto...credo il più "clonato" sia il MF A1, con schede e componenti più disparati Ho preso poco tempo quello che dicevano fosse un clone del Sugden SF60, mi interessava per la qualità della costruzione, dimensioni ingombro totali della scheda, il fatto che ha la parte raddrizzatore e protezione integrata, in quanto lo dovevo inserire nel mobile di un amplificatore integrato che aveva la parte amplificatore bruciata e poter utilizzare il suo toroidale....devo dire sono rimasto sorpreso, suona molto bene, apertura scenica, dettaglio...alla fine questo importa 1
jackreacher Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 3 minuti fa, grisulea ha scritto: Poi colleghi un classe d e ti cascano le braccia. In che senso?
Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Beato te, io ho due mostri di 845 pilotati dalle svetlana sv811-10 a fare la muffa. 70 kg, dieci componenti magnetici, filamenti in continua non stabilizzata, figurati col consumo che hanno, componeneti scelti e selezionati uno alla volta. Poi colleghi un classe d e ti cascano le braccia. pssss, sia detto inter NOS (new old stock...)...hai provato a venderli a tipo ad es Gustav o Alex ventimila a pezzo affarone e passa la paura? 1
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 3 minuti fa, jackreacher ha scritto: In che senso? che suona tanto quanto. 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: hai provato a venderli a tipo ad es Gustav o Alex ventimila a pezzo purtroppo essendo autocostruiti non sono vendibili, potrò forse vendere le parti singole, non dò in mano a chicchessia roba con tensioni da sedia elettrica, ci rimangono attaccati (perché l'audiofilo è curioso).
mozarteum Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 14 ore fa, magicaroma ha scritto: Kung fu Oh mi dispiace
Messaggi raccomandati