briandinazareth Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Il 13/07/2025 at 18:03, mozarteum ha scritto: io sono diffidente verso questi “eventi”. A me pare che la cosa sia più estesa. Ovvero molto fastidio verso ogni manifestazione di empatia, generosità e inclinazione verso gli altri. Una visione del mondo molto diffusa che tende all' ostilità verso chi fa qualcosa per gli altri, soprattutto se sono tra i meno fortunati. Come se fosse sospetto e sicuramente in malafede chiunque non sia solamente egoista e concentrato esclusivamente sul suo ombelico e sulla sua roba. 2
Pier Angelo Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio @loureediano non discuto in studio con tanti aiuti, ma dal vivo.
mozarteum Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Brian ma che fai il prete di prima mattina? Ho detto che diffido di queste manifestazioni canore a sfondo benefico. Preferisco che siano le istituzioni ad occuparsene. Cio’ che ci azzecca col tuo sermone generalizzante?
Enrico VIII Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cio’ che ci azzecca col tuo sermone generalizzante? Vuole notizie sul tuo ombelico
mozarteum Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Gli piace conversare con me come a me con lui, ogni tanto pero’ mi mette in bocca o in testa cose che non ho. Sono persona un pochino piu’ complessa del mode off/on
Pier Angelo Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio @loureediano visti in video e, credimi, quanti errori, che poi vengono spacciati per emozioni, come le stonature di alcuni.
samana Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 2 ore fa, loureediano ha scritto: Ma i primi 4 album dei Led Zeppelin sono dei capolavori Altro che sopravvalutati Sono begli album non c’e’ che dire ma non originali avendo attinto molto dai vecchi bluesman. Mi pare di ricordare che abbiano perso una grossa causa con Willy Dixon, il maggior paroliere del genere. 1
bost Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Gli Zeppelin al LA , o almeno quelli rimasti avevano soprattutto Page strafatto, poi due batteristi.Lo riconosce persino Collins che furono anche loro a rovinargli la reunion...
Sognatore Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Beh i Led Zeppelin (come tutti i gruppi specie nel rock dove sappiamo bene quanto conta la "stupefacente" forma fisica....) bisogna valutarli (e possibilmente vederli) nel loro periodo di maggiore attività....come qui ad esempio nel live al madison square garden del 1973 erano all'apice della loro carriera artistica, suonarono molto bene (meno buona la registrazione purtroppo.....), io non c'ero però....(nemmeno nato....) 2
Messaggi raccomandati