31canzoni Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio È tutto piatto, è tutto normalizzato, tutto uguale, abbondano sapienti del nulla, del già scritto, abbondano i buoni maestri che si guardano compiaciuti l'ombelico piallando ogni diversità. Mi mancano i cattivi maestri: Toni Negri, Goffredo Fofi e anche i Pasolini Pier Paolo.
dariob Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio @31canzoni Il primo anche no grazie. Di ca**ate ne abbiamo sentite abbastanza ai tempi.
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Canzo’ e vatti a mangiare due ostriche e un bicchiere di bolla 2
garmax1 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 57 minuti fa, 31canzoni ha scritto: cattivi maestri: Toni Negri, Goffredo Fofi e anche i Pasolini Pier Paolo Tra i maestri cattivi ci possiamo mettere anche Travaglio Marco, Sgarbi Vittorio e Albertino DJ?
Supertramp Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Eppure in circolazione vedo SOLO cattivi "maestri". Sarò pessimista io...🤔
UpTo11 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 35 minuti fa, Supertramp ha scritto: Eppure in circolazione vedo SOLO cattivi "maestri". Sarò pessimista io...🤔 Ma magari fossero solo cattivi... andrebbe già bene. Sono molto peggio.
Supertramp Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 21 minuti fa, Guru ha scritto: Perché Pasolini sarebbe stato un cattivo maestro? Andava con minorenni a pagamento. Ti basta?
Supertramp Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: I buoni maestri vanno gratis Vedo che non hai capito un caxxo.
lormar Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio No, ha capito benissimo. In Prendi i soldi e scappa di Woody Allen c’è , mi pare, una passaggio propedeutico : “ in carcere mi chiamavano Mente” “ Era ironico”
claudiofera Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Avvisate Virgil che hanno ragione gli impiegati della banca : siamo tutti sotto giro.
Guru Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Andava con minorenni a pagamento. Ti basta? Questa era la sua vita privata. Pasolini è stato un lucido analista del suo tempo.
lello64 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 11 minuti fa, Guru ha scritto: Questa era la sua vita privata va beh... allora è vita privata per tutti... senza arrivare agli eccessi di ruby che rappresentano un caso a se... ma in genere dico... se non ci scandalizziamo per pasolini non ci dobbiamo scandalizzare per nessuno 1
claudiofera Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio @Guru 7 ore fa, Guru ha scritto: Pasolini è stato un lucido analista del suo tempo. e purtroppo anche di quello a venire ..operai (si chiamano ancora così ? ) che tifano il pescecane che li mangerà pezzettino dopo pezzettino.E.le code di notte fuori la lidl, per comprare un paio di orribili scarpe da rivendere su internet al triplo del prezzo...@lello64Lello ti prego,accostare ruby (con tanto di parlamento berlu-mubaracchiano) a P.P.P proprio no,ci deve essere un refuso
gibraltar Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 10 minuti fa, claudiofera ha scritto: fuori la lidl, per comprare un paio di orribili scarpe da rivendere su internet al triplo del prezzo Questa me la sono persa!
lello64 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 30 minuti fa, claudiofera ha scritto: Lello ti prego,accostare ruby (con tanto di parlamento berlu-mubaracchiano) a P.P.P proprio no,ci deve essere un refuso forse non mi sono espresso bene intendevo questo lasciamo perdere berlusconi, che è il primo che viene in mente se si parla di minorenni, perchè in quel caso ci sono le aggravanti di aver abusato di un ruolo istituzionale e di aver messo in condizioni un parlamento di umiliarsi ma per tutti gli altri casi in cui si paga un minorenne, maschio o femmina che sia, per scoparselo.... se va bene pasolini... allora vanno bene tutti solo che personalmente a me non sta bene chiunque lo faccia compreso pasolini spero di essere stato più chiaro 1
Messaggi raccomandati