thewall Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Buonasera, volevo sapere se qualcuno del blog ha mai avuto a che fare con il DAC in oggetto (Waversa Systems WDAC3C). Purtroppo non ci sono molti negozi che lo trattano e mi è stato consigliato dal mio fornitore che sta a Londra e sono impossibilitato a viaggiare al momento. Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio per farmi un'idea più precisa. Grazie
Luca44 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Credo tu abbia sbagliato la scelta della sezione nel postare la discussione, andava probabilmente in riproduzione audio, cosi` potrebbero risponderti piü facilmente, chiediamo aiuto per metterla al posto giusto agli @Admin
Luca44 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Non saprei dirti nulla ma tenendo conto del fato che mi sembra che si tratti di acquisto impegnativo come costo e di marchio poco conosciuto, ed essendo un apparecchio digitale e quindi soggetto a rapida svalutazione già per tipologia, forse guardare un marchio noto potrebbe essere una opzione più saggia, potresti andarlo così ad ascoltare in un negozio, magari portandoti il tuo ampli se il negoziante permette ( ma quando la spesa è importante spesso te lo lasciano fare) e sapendo che almeno una parte relativamente consistente in caso di rivendita futura potrai recuperarla. Adesso cosa utilizzi ?
thewall Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio @Luca44 Non sapevo se questa fosse la sezione giusta dove postare. Al momento non sto usando nulla perchè il nuovo amplificatore mi è arrivato la settimana scorsa e sto vagliando varie possibilità, tra cui uno switch RCA p XLR.
Luca44 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, thewall ha scritto: @Luca44 Non sapevo se questa fosse la sezione giusta dove postare. Al momento non sto usando nulla perchè il nuovo amplificatore mi è arrivato la settimana scorsa e sto vagliando varie possibilità, tra cui uno switch RCA p XLR. Non ti preoccupare, l'hanno spostata gli admin, spero qualcuno ne sappia più di me su questo prodotto e ti possa aiutare ma le difficoltà con marchi poco conosciuti e scarsamente distribuiti restano quelle che ti ho descritto prima.
Messaggi raccomandati