Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 15 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio Reduce da una splendida ma calda giornata in compagnia di @Ulmerino passata per negozi, costruttori, ristoranti, casa sua… e chiacchierando serenamente per ore come fossimo vecchi amici di gioventù (in realtà ci siamo conosciuti questa mattina!!!!!), ho scoperto dell’incredibile fermento audiofilo di questa sempre più meravigliosa regione. Marchigiani, ci presentiamo con paese e provincia?! Alessio, Ascoli Piceno. 3
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 15 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio Una delle cose più belle della nostra passione e’ la possibilità di avvicinarsi ad altre persone , senza tener conto delle differenze di età , di ceto sociale o altro . Figurati che io ho familiarizzato persino con interisti 😀. Scherzi a parte , aprirsi agli altri resta una bellissima cosa . Crediamo il contrario ma siamo tutti un po’ soli e abbiamo bisogno di relazioni purché autentiche . Ciao @LeoCleo 3 1 1
Ulmerino Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Felicissimo di dare un volto e un nome a un nick del forum, Alessio squisita persona con cui ho passato una splendida giornata a parlare come vecchi amici di hifi, Musica e vita. Da rifare al più presto😉
permar Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 31 minuti fa, lello64 ha scritto: qualcuno di sinistra ce l'abbiamo? Si ma sono toscano
andpi65 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 36 minuti fa, lello64 ha scritto: qualcuno di sinistra ce l'abbiamo? Ma che ci azzecca? 1
lello64 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma che ci azzecca? ben tornato... ma dove eri finito? 13 minuti fa, permar ha scritto: Si ma sono toscano così non vale :) 1
andpi65 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 58 minuti fa, lello64 ha scritto: ben tornato... ma dove eri finito? Ma che carino, ancora mi pensi ? Sono davvero commosso
lello64 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma che carino, ancora mi pensi ? eh... l'assenza era ingombrante... eravamo li a discutere di indagini e ffoo... tutti rigorosamente sui divani con l'aria condizionata a manetta... e nessuno che diceva... ma che ne sai tu... io ti ho parato il cul0... al che dici... fermi tutti... contiamoci perché qui manca qualcuno... stiamo tutti bene?
andpi65 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio @lello64 Lo so che ti sono mancato . Dimmi delle ultimi indagini che hai fatto che son curioso . Chi hai salvato sta settimana?
andpi65 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: 2 ore fa, lello64 ha scritto: qualcuno di sinistra ce l'abbiamo? Ma che ci azzecca? Again
LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @Roberto M nato e vissuto a Milano, dal 2014 sono marchigiano d’adozione! Adesso sono qui fisso 6 mesi l’anno in attesa di trasferirmi definitivamente.
extermination Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @LeoCleo Solo per curiosità! Alessio ovvero colui che nel vecchio vhf aveva il nick JohnB o qualcosa del genere?
micromega Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio io e ulmerino siamo amici da molti anni. abito a 50 metri da casa sua. mamma mia quante delle sue creature ho visto nascere .abbiamo fatto ascolti sempre molto piacevoli. 1
LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @extermination Sì, sono io. Ma ci eravamo visti? Si parla di 20 anni fa… poi io non ricordo mai i nick altrui… leggo i contenuti e basta.
LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @micromega beh le Klipschorn in piccolo ambiente sono un azzardo perfettamente riuscito! Tanta roba… 1 1
extermination Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @LeoCleo interloquivamo ogni tanto in riproduzione audio. Al tempo non frequentavo altre sezioni. Ma mi risultavi altezzoso ed antipatico al contrario del tuo “socio” Ace 427 ( Livio C) con cui facevi spesso spalletta.
Messaggi raccomandati