LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @extermination addirittura?! L’importante è non essere maleducati, poi si può anche smussare un nick. Discorso diverso per la persona in carne e ossa.
extermination Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: addirittura Diciamo che pure io non scherzavo! Spesso in cattedra su tematiche di acustica! Ma, al tempo, non ne capivate proprio una mazza in materia ( salvo qualche eccezione) 1
argonath07 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Peppe, marchigiano d'adozione (Citanò ) , natali partenopei...
garmax1 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 9 ore fa, lello64 ha scritto: qualcuno di sinistra ce l'abbiamo? Ma anche tu cosa pretendi? Nella regione dei miracoli di Acquaroli cosa altro ti devi aspettare?
garmax1 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Adesso sono qui fisso 6 mesi l’anno in attesa di trasferirmi definitivamente. No dai ripensaci, anche se il 10 %di prestazioni sanitarie in più senza aver aumentato le tasse è un traguardo da far invidia..
lello64 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 9 ore fa, andpi65 ha scritto: Chi hai salvato sta settimana? devo essere sincero... questa settimana non ho salvato nessuno però in compenso non ho mandato al creatore neanche un tossico a calci... e non ho sottratto neanche un un chilo di droga a qualche sequestro... e non ho schiacciato qualche scooterista contro un palo... addirittura non ho nemmeno sgambettato qualche manifestante pacifico insomma... diciamo che tutto sommato il bilancio della settimana è positivo
Dufay Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 12 ore fa, lello64 ha scritto: qualcuno di sinistra ce l'abbiamo? Erano entrambi in camicia nera sotto il sole con sto caldo... 1
Dufay Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Regione favolosa, tappa fissa per me per il Rof. E che è ?
garmax1 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: E che è ? È secondo te? Da mozarteum cosa ti aspetti? Rossini Opera Festival a Pesaro 😉
Dufay Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: È secondo te? Da mozarteum cosa ti aspetti? Rossini Opera Festival a Pesaro 😉 Pensavo un piatto tipico marchigiano 1
LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @newton certo, basta sentire il dialetto. Regioni, cucina, parlata, sentimento nazionale… quasi nulla rispetta le linee di una cartina politica.
extermination Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @LeoCleo Ho vissuto dall’età di 3 anni a 13 anni in un paesino delle Marche molto carino; Corinaldo. Lo conosci? L’estate si prendeva in affitto per una mesata un appartamento a Senigallia per farsi un mese di mare. Ho ricordi carinissimi.
Dufay Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 ore fa, newton ha scritto: Pesaro è già romagna... La Romagna ze ze ze. Io ho fatto casse per uno di Macerata e un altro li vicino mi fanno scompisciare quando parlano.
LeoCleo Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 17 minuti fa, extermination ha scritto: Corinaldo. Lo conosci? Conosco bene, anche per l’orrendo fatto di cronaca, ma mai stato. È una delle tante mete che ho in canna.
Panurge Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Ho preso parecchi chili nelle varie discese verso le marche, regione pericolosa.
Messaggi raccomandati