31canzoni Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Visto che Milano non è Dubai ma manco Londra, prima o poi tutto esploderà...... Basta che piova ed esplodono ed esondano sempre fiumi e fogne. Vero che ci sono le piogge tropicali, ma investire qlcs in opere idrauliche potrebbe essere utile. Spese in favore della comunità...certo non ci sarà la corsa all'archistar del pozzo nero, ma migliorerebbe un po la vita dei cittadini. Magari un allagamento una volta si e una volta no, al posto di allagamenti sempre. 1
LeoCleo Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 10 ore fa, claravox ha scritto: Per l'ufficio urbanistica e paesaggio era tutto regolare eh!!!??? Ci sono nobili precedenti. Sono entrati nel Parco Nord, abbattuto centinaia di piante, cambiato i vincoli urbanistici per poter costruire a ridosso di un cimitero, cementato un'area verde ad altissimo assorbimento idrico per farci una vasca di laminazione (pressochè inutile, o meglio, da sola del tutto insufficiente). Tre immagini valgono più di mille parole.
Roberto M Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/25_luglio_22/stefano-boeri-in-chat-ho-bloccato-un-articolo-sul-corriere-ma-e-tutto-falso-dfcf8589-9db5-4e67-a8f3-9cf54914fxlk.shtml In una chat del 17 ottobre 2019 delle ore 13.07 finita agli atti dell’inchiesta sull’urbanistica, il presidente della Triennale Stefano Boeri scriveva al sindaco Beppe Sala a proposito di una violenza sessuale avvenuta nei dintorni dell’area espositiva: «Ieri uscito mio com (comunicato, ndr) su stupro ragazzina vicino Old Fashion. Avevo avvisato Scavuzzo (Anna, vice sindaco, ndr) e prefetto pensando che sarebbero usciti anche loro. E siccome vorrei evitare di produrre allarmi “sicurezza Milano” ho bloccato pezzo domani su Corriere. Ma problema c’è. Ciao a presto». La notizia della violenza in realtà era stata pubblicata proprio dal Corriere della Sera, a pagina 6 della cronaca di Milano, il giorno precedente, mercoledì 16 ottobre 2019, con un articolo a firma del collega Gianni Santucci dal titolo: «Violentata nel parco. L’incubo della 20enne dopo la notte a ballare».
gibraltar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Dagli abusi edilizi alla violenza sessuale e' n'attimo. Abbiamo niente sui furti d'auto? Hai visto mai... 1
Fabfab Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 16/07/2025 at 18:36, mozarteum ha scritto: Giunta Sala sostenuta dall’integerrimo PD. Una battuta del genere a Zelig la pagherebbero oro 😂😂😂 Il 16/07/2025 at 18:36, mozarteum ha scritto: Non e’ facile un “Salva Milano” E invece un "Salvami l'ano"! 🤔
Roberto M Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Indagato anche Ricci, per una storia di appalti. Indovinate chi è che lo ha attaccato per primo. Fratelli D’Italia ? La Lega ? Forza Italia ? certo che no. L’ha attaccato l’alleato, con la truppa perntastellata. Brutti tempi per il PD. https://www.corriere.it/politica/25_luglio_22/matteo-ricci-indagato-209a3320-7bf6-4d2b-8e19-55c251af0xlk.shtml
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @Roberto M @LeoCleo Tranquilli per voi a settembre Acquaroli senza alcun dubbio. È riuscito anche ad aumentare gli arrivi di turisti stranieri senza aumentare le tasse con il 10 %in più di prestazioni sanitarie
LeoCleo Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @garmax1 ammetto di non seguire la politica locale e regionale.
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Ma neanche io ma sulla litoranea da Numana a Porto Recanati tutti i tabelloni pubblicitari sono occupati da lui e i suoi miracoli
Velvet Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Ieri uscito mio com (comunicato, ndr) su stupro ragazzina vicino Old Fashion. Avevo avvisato Scavuzzo (Anna, vice sindaco, ndr) e prefetto pensando che sarebbero usciti anche loro. E siccome vorrei evitare di produrre allarmi “sicurezza Milano” ho bloccato pezzo domani su Corriere. Ma problema c’è. Ciao a presto». L'ho già scritto in questo thread 3 giorni fa...Robbè mi perdi colpi 1
gibraltar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Su Ricci: "Conte: «Chiarisca, una condotta disonesta sarebbe incompatibile con M5S»" Questo sarebbe "attaccare"? Eh, ma del resto si sa che dalle parti della destra, quando viene indagato uno di loro, non si è abituati al fatto che si chieda semplicemente di fare chiarezza ma si parta subito lancia in resta con gli attacchi veri (quelli si) alla "magistratura politicizzata" e alle sue "indebite ingerenze".
Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Tradotto dalla lingua political-gondiese significa: "Occhio che Ricci è sotto scacco, quindi noi dovremo contare di più"
Roberto M Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 13 ore fa, garmax1 ha scritto: ma sulla litoranea da Numana a Porto Recanati Non mi dire che sei marchigiano pure tu. Ma quanti siamo !
Roberto M Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 ore fa, Martin ha scritto: Tradotto dalla lingua political-gondiese significa: "Occhio che Ricci è sotto scacco, quindi noi dovremo contare di più" Esattamente. Come hanno fatto a milano, dove, secondo quanto riporta il Corriere, la sopravvivenza di Sala è stata ottenuta spostando ancora più all'estrema sinistra - populista, gli equilibri della giunta. Comunque Sala è politicamente morto, e questo, a dirla tutta, non mi dispiace affatto.
garmax1 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non mi dire che sei marchigiano pure tu. Ma quanti siamo ! No, sono milanese ma risiedo nella in Emilia Romagna (top! 🥰) Ho casa per vacanze a Numana 1
Velvet Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 55 minuti fa, Roberto M ha scritto: spostando ancora più all'estrema sinistra - populista Sarebbe il primo caso al mondo di giunta di estrema sinistra che confeziona la città ad uso degli emiratini, dei ferragnez e degli immobiliaristi in stile Trump, cacciando dal centro tutta la fascia sociale che non frequenta le sciampagnerie con polverine e mignottame extra. Secondo me sei confuso.
Messaggi raccomandati