alexis Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Sognatore ma non sono 140 mile… è un numero ipotetico, un’ invenzione fantasiose dei giornali, che partono dall’ipotesi stupida e temeraria che tutte le operazioni immobiliari a Milano negli ultimi dieci anni fossero farlocche. i gabbati dagli ultimi stop saranno qualche centinaia, forse un migliaio in tutto, numero comunque grave per i disagi dei malcapitati acquirenti, che magari hanno venduto le case di residenza per accedere ai finanziamenti eccetera. Le fj di garanzia mitigano ma non di certo risolvono il problema. Comunque oggi come oggi depositare un progetto presso il Comune di Milano… è un vero atto di coraggio.. tipo il salto del bungee jumping… non sapendo per certo che t’hanno agganciato l’elastico..
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Sta andando benone vedo la procura. Una volta tifavo per i magistrati castigatori. Adesso tra questi e quelli di garlasco, mamma mia
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto No è che ho l'impressione che il paese stia regredendo in tutti gli ambiti, pesantemente e per varie ragioni, come etica del lavoro. Magari sbaglio non è questo il caso, vediamo...
audio2 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto per lavorare male non serve mica infrangere le leggi, in giro è stra pieno di mega porcherie perfettamente legali.
otaner Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: Magari sbaglio Saremmo in due a sbagliare.
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @audio2 E chi parla di illegalità? Parlavo dei magistrati...con le "agende" che hanno procure e tribunali, non è che ci sarebbe proprio da perder tempo e soldi, perché magari si scopre che un funzionario è più disinvolto o spiritoso quando sta su wazap...spero davvero si sappia quello che si fa. A Milano è ancora presto giudicare per carita.
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Poi il giudizio politico sullo sviluppo di Milano degli ultimi lustri è un altra questione.
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @audio2 Diciamo che mi infervoro quando sento le megacacate del caso garlasco, e mi sta crescendo mezzo pregiudizio. Ecco gli ulteriori danni che possono fare certe procure😁
Messaggi raccomandati