Vai al contenuto
Melius Club

Il saccheggio di Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

@Sognatore ma non sono 140 mile… è un numero ipotetico, un’ invenzione fantasiose dei giornali, che partono dall’ipotesi stupida e temeraria che tutte le operazioni immobiliari a Milano negli ultimi dieci anni fossero farlocche.

i gabbati dagli ultimi stop saranno qualche centinaia, forse un migliaio in tutto, numero comunque grave per i disagi dei malcapitati acquirenti, che magari hanno venduto le case di residenza per accedere ai finanziamenti eccetera. Le fj di garanzia mitigano ma non di certo risolvono il problema.

Comunque oggi come oggi depositare un progetto presso il Comune di Milano…  è un vero atto di coraggio.. tipo il salto del bungee jumping… non sapendo per certo che t’hanno agganciato l’elastico..

:classic_biggrin:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sta andando benone vedo la procura.

Una volta tifavo per i magistrati castigatori. Adesso tra questi e quelli di garlasco, mamma mia

Inviato

" vedi che piano piano ci arrivate anche voi " ( cit. )

Inviato

No è che ho l'impressione che il paese stia regredendo in tutti gli ambiti, pesantemente e per varie ragioni, come etica del lavoro. Magari sbaglio non è questo il caso, vediamo...

Inviato

per lavorare male non serve mica infrangere le leggi, in giro è stra pieno di mega porcherie perfettamente legali.

Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Magari sbaglio

Saremmo in due a sbagliare.

Inviato

@audio2

E chi parla di  illegalità? Parlavo dei magistrati...con le "agende" che hanno procure e tribunali, non è che ci sarebbe proprio da perder tempo e soldi, perché magari si scopre che un funzionario è più disinvolto o spiritoso  quando sta su wazap...spero davvero si sappia quello che si fa.

A Milano è ancora presto giudicare per carita. 

Inviato

Poi il giudizio politico sullo sviluppo di Milano degli ultimi lustri è un altra questione.

Inviato

e anche di quello parlavo.

Inviato

@audio2

Diciamo che mi infervoro quando sento le megacacate del caso garlasco, e mi sta crescendo mezzo pregiudizio. Ecco gli ulteriori danni che possono fare certe procure😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto