eccheqqua Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 25 minuti fa, ar3461 ha scritto: Santa Esmeralda , Patrick Juvet e compagnia altro pianeta, pur restando nella musica di intrattenimento, rispetto a quanto proposto oggi; parere personale naturalmente... 1
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 56 minuti fa, gorillone ha scritto: Se mi provoca accessi diarroici non c’è niente di male; non ho detto che non deve piacere ad altri. Tutti, qui, esprimiamo pareri personali; nessuno ha pretese di oggettività, almeno non io e spero neanche altri Certamente, nessun problema , è soltanto il termine che hai usato alla facebook che non mi piace. Ma è un problema solo mio
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: EL&P (mia madre stravedeva per un loro brano Fanfare for Common Man) E vabbè, ma lì c'è di mezzo un certo Copland
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 15 ore fa, bost ha scritto: Manu-Chao ( non è cissacche...me gusta la patata me gustas tu... Certo, come no!! Non riconoscere l'importanza di un artista come Manu Chao. Pero se siamo rimasti alla fender dei LZ...
Armando Sanna Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: ma lì c'è di mezzo un certo Copland certo che l'abilità di Keith Emerson che aveva era innegabile (dovuta anche ai suoi studi di musica classica), complice anche aver eseguito il brano di chiusura di Odeon (Honky tonk train blues) in quel periodo lo conoscevano proprio tutti ... 1
Enrico VIII Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 14 ore fa, best_music ha scritto: Mai vista una tale folla di ragazzine Se tu fossi stato ad un concerto di Renato Zero negli anni 80, avresti visto le stesse scene. Con la differenza che a Zero le ragazze interessavano relativamente.
captainsensible Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non riconoscere l'importanza di un artista come Manu Chao Grande Manu, impegnatissimo in temi sociali almeno 30 anni fa, ad avercene. CS 1
eduardo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 34 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Se tu fossi stato ad un concerto di Renato Zero negli anni 80, avresti visto le stesse scene. Con la differenza che a Zero le ragazze interessavano relativamente. Al tempo erano tutte sorcine. Poi, con il passare degli anni, sono cresciute .................. 1
one4seven Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 5 ore fa, campaz ha scritto: Il giorno che dirò “ai miei tempi, però…” vi prego, finitemi. A casa, ho dato le stesse istruzioni.
bost Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio @garmax1 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Pero se siamo rimasti alla fender dei LZ... cosa centra la Fender con i Zeppelin?
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 19 minuti fa, bost ha scritto: cosa centra la Fender con i Zeppelin? Avevo un 50% di possibilità di sbagliare, ed ho sbagliato. Però Page oltre alla Gibson ha suonato anche delle Fender
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 23 minuti fa, one4seven ha scritto: A casa, ho dato le stesse istruzioni. Non penso che possa accadere , di solito si inizia col essere brontoloni, poco curiosi e dubbiosi quando si inizia a collezionare tutte le edizioni di TDSOM ormai sei perduto
bost Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio @garmax1La Lake Placid Blue ( tra l altro gli sta esteticamente un orrore mentre gon la Gibson sembra cucita addosso)penso su una canzone ( ITE) forse due... 1
gorillone Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Certamente, nessun problema , è soltanto il termine che hai usato alla facebook che non mi piace. Ma è un problema solo mio Vai tranquillo … certo, potevo usare un termine un po’ più fine. Me ne scuso … però non scrivo su faccialibro, ho un account che mi serve per conoscere date di concerti che perderei
gorillone Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Avevo un 50% di possibilità di sbagliare, ed ho sbagliato. Però Page oltre alla Gibson ha suonato anche delle Fender Si, la Telecaster nel primo disco sicuramente. Altro non mi ricordo … scriverei inesattezze
Piero51 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Pero se siamo rimasti alla fender dei LZ... Page preferiva la Gibson 😁😁 1
garmax1 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 3 minuti fa, Piero51 ha scritto: Page preferiva la Gibson 😁😁 Si ho già risposto a @bost sulle chitarre. Mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa su Manu Chao ma va bene così
best_music Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 2 ore fa, Enrico VIII ha scritto: Con la differenza che a Zero Anche artisticamente (e chiarisco che non sono un fan di Zero) rispetto ad Ultimo è un' altro pianeta. : Credo che sia diverso il tipo di fascino sull' universo femminile, Zero proponeva (o forse propone, non lo seguo) riflessioni sulla vita il suo fascino era in un certo senso intellettuale. Il fascino di Ultimo sembra più quello che in altri tempi era dispensato dai bagnini...
Messaggi raccomandati