captainsensible Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio E comunque, se vi incuriosisce il fenomeno "ultimo", qui c'è una bella spiegazione. https://www.ilpost.it/2025/07/18/ultimo-cantante-successo/?homepagePosition=4 CS 1
bost Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 3 ore fa, gorillone ha scritto: Si, la Telecaster nel primo disco sicuramente. @gorilloneostia si, il fatto è che quando associo Fender a Page mi viene in mente la strato...eh svista gigantesca non aver ricordato la Dragon chiedo venia
minollo63 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Il 17/07/2025 at 17:19, Armando Sanna ha scritto: Siamo diventati come loro… 😁 ...anche peggio ! Loro almeno mi facevano morire dal ridere ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Valerio Russo Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 17/07/2025 at 15:19, eduardo ha scritto: Ma io ho letto da qualche parte che 'sto Ultimo è arrivato a una cosa tipo 80 dischi di platino ! Ma è possibile ?? Sono in streaming anche quelli
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio Moderatori Inviato 22 Luglio Il 16/7/2025 at 17:41, bost ha scritto: Anche se mi vendessero il biglietto a 1 euro e suonasse al Summer Festival di Mirano , neanche mi scomoderei, cmq... non facendo parte della ns generazione si spiega perché nemmeno gratis molti di noi si sognerebbero di andare a vederlo .....e comunque senza appoggi "importanti" dietro di se e con le voci stonate di oggi non si va da nessuna parte anche avesse vissuto nei quartieri peggiori di Caracas, altro che S Basilio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio Moderatori Inviato 22 Luglio Il 18/7/2025 at 10:20, ar3461 ha scritto: Santa Esmeralda , Patrick Juvet e compagnia ci hanno fatto passare delle estati e direi anni spensierati io certo non li rinnego anzi , è sempre bello ascoltare vecchi pezzi e per chi conserva i vinili anche rimetterli in pista che un po' di amarcord non guasta mai. 1
Messaggi raccomandati