Vai al contenuto
Melius Club

La libertà di opinione

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, Gustavino ha scritto:

non accetti pm da me

? Non so niente. Forse ho esaurito lo spazio, adesso faccio pulizia 

appecundria
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

in cambio chiedo un poco di libertà di espressione anche per me

Nullo caro, io credo che qua (seppure con la dovuta educazione che però non manca) si possa dire di tutto.

Questo è il posto dove si è sostenuto che Hitler fece bene ad ordinare le Fosse Ardeatine. Che Fioravanti è un maestro di vita e cittadino modello. Qua si dà ragione e torto a Putin come a Netanyahu. Si dice che la Juve ruba e che è derubata.

Insomma, tutto e il contrario di tutto.

Tu chiedi un poco di libertà di espressione e io ti domando: qualche volta qualcuno qui ti ha impedito di dire civilmente la tua?

Sia la tua risposta sì sì o no no. Per cortesia. 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo è il posto dove si è sostenuto che Hitler fece bene ad ordinare le Fosse Ardeatine. Che Fioravanti è un maestro di vita e cittadino modello.

Tanto per sapere chi l'ha scritto?

appecundria
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

capita ultimanente anche in altre

È vero, come ti ho detto mi sono un po' scocciato di certe cose. Passerà.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Tanto per sapere chi l'ha scritto?

Non ha importanza e prego chi lo ricorda di non dirlo. Scusa Paolo era solo per sottolineare che il regolamento permette di tutto, se posto con educazione. 

Inviato

@appecundria

della Juve non so che dirti, non seguo il calcio, né capisco il tifo tanto per il calcio come per la politica, proprio non è roba per me.

per il resto della glorificazione di Hitler o di Fioravanti e delle loro gesta qui non ho mai letto nulla.

la storia di Fioravanti è interessante come quelle di chiunque altro abbia partecipato a quelle dolorose pagine e da una mano a capire il clima del momento, per il giudizio che ognuno può dare a quelle storie, devi portare pazienza, ricadiamo nelle opinioni.

3 ore fa, appecundria ha scritto:

Tu chiedi un poco di libertà di espressione

la chiedo da sempre per tutti⁸

3 ore fa, appecundria ha scritto:

e io ti domando: qualche volta qualcuno qui ti ha impedito di dire civilmente la tua?

diciamo che ogni tanto escono aggettivi piuttosto taglienti che di certo non favoriscono il dialogo nel reciproco rispetto delle parti e si fa uso di una certa dose di inutile aggressività.

qualcuno lo fa pure troppo spesso e liberamente, ma questo è un'altro discorso ed è una libera opinione anche questa e si porta pazienza.

• Confused 1
  • Sad 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @