appecundria Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: contente di perderla. Ma sì, dai, il woke, i ghei, le donne che votano, gli scienziati che scoprono i vaccini... non se ne può più. Meglio quando c'era lui. 2
Roberto M Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Un nuovo ordine esecutivo di Trump stabilisce che l’assegnazione dei finanziamenti alla ricerca scientifica debba essere supervisionata da *commissari politici*, incaricati di verificarne la coerenza con le “priorità del Presidente”. Cosa ci trovi di anormale ? Siccome parliamo di soldi pagati dai contribuenti americani, per la ricerca, che in ogni democrazia civile sono rappresentati da chi vince le elezioni, mi pare ovvio che il contribuente americano debba e possa avere voce in capitolo su quello che finanzia. Perché i “progetti di ricerca” papabili di finanziamenti sono tanti ed i più disparati, come le abitudini alimentari e sociali del lemure del Madagascar, lo studio sul superamento del “trauma” della schiavitu’ per la comunità nera, le scienze sociali sulla inclusione e diversità, gli ormoni per far cambiare sesso ai bambini, l’omeopatia. Non credi che chi ha vinto le elezioni possa e debba dire, no, sulla base del mio programma, su cui ho ottenuto i voti, preferisco che la ricerca sia indirizzata sulla AI, sulla tecnologia, sui farmaci salvavita, sulle armi che permetto di proteggere tutti ? Non trovi ? E, al contrario, non pensi che sia antidemocratica la pretesa di chi ha perso le elezioni di comandare su tutti gli aspetti della vita civile, come i soldi elargiti per finanziare la sua agenda politica, compresi quelli destinati alla ricerca ? 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto Ma che cacchio di indirizzo vuoi che abbia uno che confonde i topi transgenici con temutissimi topi trasgender 🤣 5
appecundria Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cosa ci trovi di anormale ? Nulla. Lo fece pure Hitler, figurati.
appecundria Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non credi che chi ha vinto le elezioni possa e debba dire
appecundria Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Manca proprio il minimo comun denominatore della democrazia.
UpTo11 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 ora fa, appecundria ha scritto: Diciamoci la verità: la democrazia ha rotto il pēnis. "Non mi dà fastidio, ma ha rotto il pēnis."
briandinazareth Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Cosa ci trovi di anormale ? Che non è democratico, la scienza asservita all'agenda di una persona è qualcosa ontologicamente dittatoriale. Infatti era una cosa normale nel terzo reich, nel urss di stailn e alla corte di mao. Ormai hai preso una deriva totale 1 1
briandinazareth Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non credi che chi ha vinto le elezioni possa e debba dire, no, sulla base del mio programma, su cui ho ottenuto i voti, preferisco che la ricerca sia indirizzata sulla AI, sulla tecnologia, sui farmaci salvavita, sulle armi che permetto di proteggere tutti ? Non hai capito proprio il concetto, non è l'indirizzo generale, e il controllo sulla singola ricerca che deve rispecchiare l'agenda del nuovo imperatore
JohnLee Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Cosa ci trovi di anormale ? Siccome parliamo di soldi pagati dai contribuenti americani, per la ricerca, che in ogni democrazia civile sono rappresentati da chi vince le elezioni, mi pare ovvio che il contribuente americano debba e possa avere voce in capitolo su quello che finanzia. Perché i “progetti di ricerca” papabili di finanziamenti sono tanti ed i più disparati, come le abitudini alimentari e sociali del lemure del Madagascar, lo studio sul superamento del “trauma” della schiavitu’ per la comunità nera, le scienze sociali sulla inclusione e diversità, gli ormoni per far cambiare sesso ai bambini, l’omeopatia. Non credi che chi ha vinto le elezioni possa e debba dire, no, sulla base del mio programma, su cui ho ottenuto i voti, preferisco che la ricerca sia indirizzata sulla AI, sulla tecnologia, sui farmaci salvavita, sulle armi che permetto di proteggere tutti ? Non trovi ? E, al contrario, non pensi che sia antidemocratica la pretesa di chi ha perso le elezioni di comandare su tutti gli aspetti della vita civile, come i soldi elargiti per finanziare la sua agenda politica, compresi quelli destinati alla ricerca ? ma va a caghèr ! 2
Roberto M Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Non hai capito proprio il concetto, non è l'indirizzo generale Secondo me invece è proprio l’indirizzo generale. Cioe’ chi paga decide quali ricerche finanziare e quali no. Quelle sulla inclusione e sulla superiorità del maschio bianco la può pagare anche Il Qatar o Rula Jebral, non si vede perché la debbano pagare i contribuenti americani che hanno votato Trump proprio per non cacciare fuori dalle loro tasche i soldi per questa roba woke.
Roberto M Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Che poi è surreale che queste critiche ai tagli del Governo Americano sulle riche sgradite provengono dalla stessa parte politica che, senza manco avere la maggioranza dei voti, tagliano la ricerca e uccidono la scienza per odio ideologico verso Israele e gli ebrei. Un minimo di pudore ogni tanto no e ‘ ? Odiano Israele, odiano gli ebrei. Non possono competere con Israele e l'unico modo che hanno per farlo è cancellarlo. Lo stanno facendo con una propaganda fondata sulle menzogne. Hanno creato la narrazione di un "genocidio" in modo che il mondo possa empatizzare con chi non merita empatia, con chi ha massacrato e gioito del massacro di più di mille innocenti israeliani in un solo giorno, con chi ha preso in ostaggio 250 persone innocenti, con chi ha ucciso a mani nude due piccoli bambini e la loro mamma mentre erano in ostaggio, con chi affama e fa violenza sugli ostaggi israeliani, con chi usa violenza anche contro il proprio popolo. Non vinceranno, le menzogne non possono reggere molto a lungo e prima o poi il castello di bugie crollerà.
briandinazareth Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cioe’ chi paga decide quali ricerche finanziare e quali no. Innanzitutto Pagano tutti, non solo i supporte di trump... Comunque trasformare uno stato in una emanazione del leader, che controlla ogni ganglio è il sogno di ogni fascista e, se non si fossero estinti, anche di ogni stalinista. Il concetto di democrazia ti è totalmente alieno
JohnLee Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 50 minuti fa, appecundria ha scritto: ehi, non taroccare il mio quasi vicino di casa... in rosso la casa dove abitava la famiglia della mogliera, in giallo la ex fabbrica dei Mengele (il padre Karl costruiva macchine agricole) Mo' pare che ci facciano le pizze, Napoli uber alles! 1
Savgal Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @JohnLee Non prenderlo troppo sul serio, la mia impressione è che percula.
JohnLee Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 23 minuti fa, Savgal ha scritto: @JohnLee Non prenderlo troppo sul serio, la mia impressione è che percula. ovvio che sta perculando, per questo l'ho mandato a caghèr con una risata !
briandinazareth Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Savgal ha scritto: Non prenderlo troppo sul serio, la mia impressione è che percula. Sei sempre il solito ottimista Essi esistono e sono tanti
Messaggi raccomandati