appecundria Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 11 minuti fa, indifd ha scritto: posteriori i risultati contano e sono oggettivi se si ha il coraggio e l'onestà intellettuale di volervi vedere anche se fanno male Tu che non manchi di coraggio e onestà, cosa ci vedi?
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 10 minuti fa, indifd ha scritto: gli altri ringraziano in anticipo Io te lo dico, non brutalmente e ricambiando la simpatia Il politico non arriva da Marte, il politico è solo un elettore più furbo che è riuscito ad arrivare laddove buona parte degli elettori vorrebbe arrivare, il politico è espressione dell'elettore, non il contrario, è l'elettore che deve analizzare l'offerta politica, e il politico, ed è incapace di farlo, d'altra parte non è da tutti sfuggire a pifferai magici, specchietti per le allodole, cettilaqualunue, squali e marmotte sentinella, abbiamo 80 e passa anni di democrazia mal utilizzata. Caro Fernando è un disco rotto, anche se vincono. . he talks in maths, He buzzes like a fridge, he's like a detuned radio (Cit.)
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 24 minuti fa, indifd ha scritto: restringendo le analisi sui bisogni degli elettori, sulle loro visioni del mondo/esigenze/aspirazioni ecc Quali sono i bisogni degli elettori? Parliamone, basta che non si finisce a discutere di quelli che vogliono andare a fare le docce con le donne in palestra .
appecundria Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 12 minuti fa, indifd ha scritto: se si pensa che offerta politica mia teoricamente vincente e ottimale per la maggioranza Questo però è il teorema Salvini: "sostieni la qualunque pur di essere eletto". Una strategia dissennata per accalappiare i fessi che ancora aspettano l'abolizione delle accise, il blocco navale, il rimpatrio dei clandestini, l'uscita dall'Europa, l'abolizione della Fornero, la secessione della Padania, eccetera eccetera. D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza, se piace questo modo di essere trattati, amen. 1
Panurge Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, appecundria ha scritto: l'abolizione della Fornero È dura smontare le cose di chi conosce bene le frazioni.
Discopersempre2 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, wow ha scritto: quello che vogliono andare nelle docce delle donne in palestra . A me va' bene anche solo guardare dal buco della serratura 😝.
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 46 minuti fa, appecundria ha scritto: cosa ci vedi? Per il rispetto nei tuoi confronti e la tua intelligenza la risposta è dovuta: a) in primis semplice: la sostituzione della proiezione delle aspirazioni (ultra lodevoli nei fini NB) di una minoranza elitaria a un mondo ideale dove si ponga rimedio a tutte le ingiustizie storiche verso tutti gli emarginati/minoranze/perseguitati ecc nella storia nostra occidentale ma con una impostazione e un furore ideologico che in confronto i compagni cinesi della Rivoluzione Culturale o Pol Pot erano dei moderati inclini al compromesso democristiano con i reali bisogni della classi povere fino alla mid class dei propri paesi (ovvero la maggioranza della propria comunità) si ottiene il woke b) ogni proposta politica è legittima in quanto tale anche il woke, se il woke diventa dominante in una area politica nulla osta è la dinamica politica democratica, se poi chi persegue legittimamente il wokismo si scontra con la realtà delle proprie società, non le comprende o non le condivide, non cambia anche dopo i risultati che si ottengono a posteriori (elezioni), poi si arriva alla situazione 2025 in occidente In sintesi è legittimo condividere l'agenda woke: ovvio che si, poi è altrettanto comprensibile che tutto quello che non è woke sia percepito a valutato legittimamente dai woke men come para-fascismo nulla osta non voglio spostare di una virgola chi la pensa in questo modo, altro conto è valutare con obiettività i risultati elettorali e cercare di avere un sistema che ne possa evidenziare cause e motivazioni 1
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: me va' bene anche solo guardare dal buco della serratura 😝. Sei un Woke che sbaglia. 😁
briandinazareth Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, indifd ha scritto: poi è altrettanto comprensibile che tutto quello che non è woke sia percepito a valutato legittimamente dai woke men come para-fascismo nulla osta non voglio spostare di una virgola chi la pensa in questo modo mi pare una cosa che non sta in piedi. 'sta fissa sul woke poi mi pare sia andata troppo oiltre. il parafascismo sta nelle cose che ho elencato prima, e in nessuna c'è neppure l'ombra di woke o antiwoke... woke mi pare sia un paravento dietro il quale nascondere ben altre pulsioni
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 6 minuti fa, indifd ha scritto: poi è altrettanto comprensibile che tutto quello che non è woke sia percepito a valutato legittimamente dai woke men come para-fascismo nulla osta non voglio spostare di una virgola chi la pensa in questo modo mi pare una cosa che non sta in piedi. 'sta fissa sul woke poi mi pare sia andata troppo oiltre. il parafascismo sta nelle cose che ho elencato prima, e in nessuna c'è neppure l'ombra di woke o antiwoke... woke mi pare sia un paravento dietro il quale nascondere ben altre pulsioni Sempre con la massima stima personale: più conferma di quanto ho scritto non potevi darla da vero woke men in purezza al 101%
Discopersempre2 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @wow Guarda che la mia voleva essere solo una battuta e niente più; il resto lo lascio a quelli più informati/opinionisti di me....e qui ce ne sono già abbastanza.
briandinazareth Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, indifd ha scritto: Sempre con la massima stima personale: più conferma di quanto ho scritto non potevi darla da vero woke men in purezza al 101% ma suvvia, piantala con le etichette sciocche e non svicolare. dimmi quale dei punti elencati prima avrebbe qualcosa a che fare con qualunque cosa relativa al woke. è un elenco preciso, dovrebbe essere facile identificarli
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Meglio i woke (che esistono solo nella testa dei maga e minimaga) o questa destra 7 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Guarda che la mia voleva essere solo una battuta e niente più; il resto lo lascio a quelli più informati/opinionisti di me....e qui ce ne sono già abbastanza. Guarda che era una battuta anche la mia. Non ti avevo messo la faccina, adesso l'ho messa 😁
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Adesso, wow ha scritto: questa destra Sforzati c'è molto di peggio: AfD per esempio
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto La sfida è con programma Remigration di AfD (come al solito i tedeschi quando ci si mettono non sono proprio democristiani di natura ) Remigration: - Step 1 - espellere/rimpatriare tutti gli immigrati irregolari che hanno commesso reati ( tale è la nuova egemonia culturale che persino un insospettabile di sx come Senek concorda ) su questo punto la maggioranza dei consensi in Europa/Germania/Italia si può dare per scontata nel 2025 - Step 2 - espulsione/rimpatrio di tutti gli immigrati irregolari - su questo punto stimo non la maggioranza assoluta ma in molti casi maggioranza relativa in molti paesi europei - Step 3 - espulsione dalla Germania delle comunità di immigrati anche regolari o con cittadinanza che siano ritenute "non assimilabili/compatibili" (direi che non c'è bisogno di commentare)
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Della serie volevo il meraviglioso mondo woke e ho ottenuto AfD legittimamente/democraticamente al potere Sarà colpa di troppe letture di eminenti sociologici di sx?
Panurge Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Suvvia, non c'entra un pēnis, afd è pantografata sulla ex ddr, le motivazioni sono lievemente più strutturate della ridicola favoletta Woke, un po' di serietà. 1
Messaggi raccomandati