senek65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 ora fa, indifd ha scritto: restringendo le analisi sui bisogni degli elettori, I bisogni degli elettori son sempre quelli...la differenza sta nel dire in campagna elettorale che li soddisferai, vincere e fare il .azzo che vuoi.
appecundria Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 39 minuti fa, indifd ha scritto: Per il rispetto nei tuoi confronti e la tua intelligenza la risposta è dovuta: Grazie, il mio problema è che ignoro cosa sia il woke, pensavo che fosse un ballo sculettante come il geghegè: il wokewoke di Shakira. Nella mia ingenuità pensavo che i problemi delle persone fossero reddito, sanità, scuola, casa... cose così, terra terra. Comunque sia mi informerò su questo woke e ti farò sapere.
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @appecundria un grazie a te, è per me sempre gratificante confrontarmi con persone che stimo anche e soprattutto se la pensiamo politicamente in modo differente, se eccedo nei modi/termini segnala alla moderazione, il giudizio di correttezza formale di un arbitro terzo è sempre ben accetto
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 10 minuti fa, Panurge ha scritto: afd è pantografata sulla ex ddr Sempre nel massimo rispetto dovuto a tutti e alla tua intelligenza sopra la media IMHO: AfD era pantografata su ex DDR, in quei land è oggi già maggioranza relativa, ma si sta espandendo in tutta la Germania secondo partito per poco dietro a CDU/CSU secondo gli ultimi sondaggi in continua crescita però 13 minuti fa, Panurge ha scritto: le motivazioni sono lievemente più strutturate della ridicola favoletta Woke Legittimo da parte tua fare questa considerazione, nel caso AfD più che le tematiche woke in stile USA vale il tema "politiche sull'immigrazione" per spiegare la sua impressionante crescita a danno non solo del SPD, ma anche e soprattutto della CDU/CSU Ti posto un biglietto posto sul luogo di un fatto di sangue opera di un immigrato in Germania , il biglietto parla da solo e per ora non citava "Auslander Raus!"
briandinazareth Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto @indifd quali dei punti relativi all'attacco della democrazia elencati hanno a che fare con il woke? se non ce ne sono tornerei in topic.
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quali dei punti relativi all'attacco della democrazia elencati hanno a che fare con il woke? Questa è la tua legittima visone del mondo e come scritto da me in precedenza: a) non è la mia b) non voglio cambiare la tua c) la discussione non è fattibile tra di noi con queste tue premesse, legittime, ma solo tue
senek65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 14 minuti fa, indifd ha scritto: vale il tema "politiche sull'immigrazione" per spiegare la sua impressionante crescita a danno non solo del SPD, ma anche e soprattutto della CDU/CSU Ti posto un biglietto posto sul luogo di un fatto di sangue opera di un immigrato in Germania , il biglietto parla da solo e per ora non citava "Auslander Raus!" Però Ferdi tu sei persona intelligente, quindi ti sarà ben chiaro che la faccenda immigrazione sia questione complicata. Talmente complicata che pure Salvini e Meloni , di fatto, non hanno risolto una cippa ( han dovuto baciare le mani ad Almasri ...) e buttare un miliardo in Albania. Immigrato vuol dire tutto e niente. Delinquente invece è decisamente specifico. Quindi mi domando perché mai Lega e FdI non siano in grado di fare una legge per cui uno straniero che delinque ( passi una volta ma la seconda no) non venga riportato nel suo paese di origine. Sarebbe una gran cosa e si farebbe in breve tempo una bella pulizia tra chi ha voglia di restare, e che serve al paese, e chi invece è meglio che ritorni in patria. A me non risulta niente che sia anche lontamente assimilabile.... in compenso abbiamo leggi contro i rave party e contro chi manifesta, oltre ad altre amenità. Credi che l'elettore di destra cambierà idea a fine legislatura? Ovviamente no... perché ciò che importa ormai e infilare l'ombrello nel retto di quello che sta dall'altra parte: si gode così. ( pure a ruoli invertiti) 2
UpTo11 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Più che distribuire le pipe a bologna dovrebbero far leggere certi thread e forumer, crollerebbe il mercato degli stupefacenti. 1
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Adesso, capite cosa vuol dire dare in mano l’AI a certa gente? Oppure pensate che quei post, sia veramente tutto farina del suo sacco? Forse le faccine … Questi sono i serial killer dei forum! 😂 2
briandinazareth Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 23 minuti fa, indifd ha scritto: uesta è la tua legittima visone del mondo e come scritto da me in precedenza: a) non è la mia b) non voglio cambiare la tua c) la discussione non è fattibile tra di noi con queste tue premesse, legittime, ma solo tue però non ho chiesto se sei d'accordo, so che non lo sei,, ma in che modo quei punti avrebbero a che fare con woke e simili.
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Ma poi, l'uomo della strada, che sarà disinformato, ingenuamente abbindolato dal politicante di turno ma anche propenso a occuparsi, nel bene e nel male, di cose tangibili, cosa ne sa di questo woke? Per cortesia Fernando, visto che sei ferrato in materia, illuminami sulla percezione del fenomeno woke da parte dell'elettore stocastico medio della destra italiana, quello che si preoccupa dei prezzi che salgono, dei problemi del welfare e della sanità, della sicurezza, dei femminicidi, del lavoro. Io lo vedo più propenso a condividere un programma simil AfD, che tolga dalle pelotas chi, ad oggi, è al governo, non glieli risolve e va in giro a dire che va tutto bene madama la marchesa, anziché a preoccuparsi della pentola tipica delle cucine orientali.
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto "...capite cosa vuol dire dare in mano l’AI a certa gente? Oppure pensate che quei post, sia veramente tutto farina del suo sacco?" rivolto a me immagino, se non è così mi corrigerete cit. Dato che quello che scrivo è tutta farina (bacata) del mio sacco (strabacato ) delle due: 1) o la AI fa veramente cag**** se produce roba tipo quello che può un pirl* come me prima pensare e poi scrivere o se risulta verosimile una tale ********* 2) o ........ (censura totale perché viola il mio principio di scrivere negatività relative alle persone)
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 13 minuti fa, wow ha scritto: illuminami sulla percezione del fenomeno woke da parte dell'elettore stocastico medio della destra italiana Perché mi spingi a scrivere il nuovo manifesto social-nazionalista, poi va a finire che rivalutate il buon @Roberto M come moderato incline al compromesso potenzialmente convertibile alle proposte del "Campo largo"
Panurge Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 28 minuti fa, wow ha scritto: dell'elettore stocastico medio della destra italiana Che fa commissà, me mena? 2
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 59 minuti fa, senek65 ha scritto: Però Ferdi tu sei persona intelligente, quindi ti sarà ben chiaro che la faccenda immigrazione sia questione complicata. Talmente complicata che pure Salvini e Meloni , di fatto, non hanno risolto una cippa Infatti i veri elettori di destra storici (uno è un mio caro amico), su questo punto hanno le idee molto chiare, ma la cosa che scriverò non ti piacerà per nulla: a) sono inc**** neri per il poco fatto in italia dall'avvento del governo Meloni sul tema immigrazione, a Natale mi sono dovuto impegnare per fargli capire che quello che ha fatto la Meloni è il massimo possibile in italia con legislazione corrente/Papa/legislazione e vincoli europei e certa magistratura italiana , serviranno anni, mutazione degli equilibri in Europa e altro, quindi per un progressista Meloni è contraria al diritto internazionale e crudele, per l'elettore di dx l'evoluzione è su visioni sempre più estreme in salsa AfD b) sperare di giocare la carta misure poco efficaci sul contenimento dell'immigrazione irregolare per spostare elettori di dx all'astensione non funziona, se le misure sono poco efficaci si va verso la radicalizzazione delle posizioni c) il governo dei più fasci (FdI + Lega) ha un effetto calmante sulle posizioni avverse all'immigrazione sul breve periodo a prescindere dai risultati ottenuti, ma poi o la situazione cambia in meglio (secondo quelle posizioni politiche NB) o si aprono praterie a posizioni più estremiste 59 minuti fa, senek65 ha scritto: Credi che l'elettore di destra cambierà idea a fine legislatura? Ovviamente no... Già risposto nei punti precedenti, Salvini ha fascistizzato sul tema immigrazione/rom una parte maggioritaria dell'elettorato di centro/dx dal suo periodo come Ministro degli Interni la somma di Lega+ FdI non è mai calata, si è solo spostata da Lega a FdI
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 35 minuti fa, wow ha scritto: woke Woke è il macro insieme che contiene anche come sotto-insieme le politiche sull'immigrazione, in Europa questo tema è preponderante come peso per la maggioranza di quelli che votano non come piace a te
Messaggi raccomandati