wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 31 minuti fa, indifd ha scritto: Perché mi spingi a scrivere il nuovo manifesto social-nazionalista, Fammi capire: spiegarmi qual è la percezione del fenomeno woke (e cosa gliene entra o gliene esce dalle borsetta) da parte della signora Cesira che va a fare la spesa e nota che il prezzo delle cime di rapa è salito, che fa il pieno alla macchina e nota che le accise sono sempre li, che aspetta da un anno che arrivi il suo turno per quella visita di controllo che la impensierisce, che aspetta l'abolizione delle tasse ecc. ecc. significa scrivere il Main Kampf? Tu mi dici che la colpa della sinistra è quella di non capire il suo elettorato?
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 17 minuti fa, Panurge ha scritto: Che fa commissà, me mena? Ot on Bombolo è stato un grande Mi ha fatto impressione conoscere la sua storia dalla povertà più assoluta al cinema, e poi leggere cosa racconta suo figlio Ot off Attenzione che anche i Bombolo votano non considerarli o schifarli non aiuta IMHO, questo non vuol dire di far fare il programma elettorale a Bombolo ovviamente
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 14 minuti fa, indifd ha scritto: Infatti i veri elettori di destra storici (uno è un mio caro amico) Poteva essere solo amico tuo uno che come minimo vorrebbe sparare ai migranti. 😏
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, wow ha scritto: significa scrivere il Main Kampf? Significa scrivere per alcuni il nuovo e se possibile peggiore Mein Kampf
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Per tranquillizzare i più acuti e sagaci: a Natale eravamo io (il peggio del peggio ) il mio amico di destra/destra (parà della Folgore ) e l'altro mio amico di sinistra cattolico obiettore di coscienza e fiero elettore del PD e pro immigrazione che ha regalato una barbie di colore a sua figlia da piccola (roba da woke men ), mica ho solo amici che pensano come me, sarebbe strano e limitante per me
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 3 minuti fa, indifd ha scritto: parà della Folgore Se non sono fasci, non li prendono. Sarà l’ennesimo clone di Vannacci. 😏 1
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 31 minuti fa, indifd ha scritto: Infatti i veri elettori di destra storici (uno è un mio caro amico), su questo punto hanno le idee molto chiare, ma la cosa che scriverò non ti piacerà per nulla: a) sono inc**** neri per il poco fatto in italia dall'avvento del governo Meloni sul tema immigrazione, a Natale mi sono dovuto impegnare per fargli capire che quello che ha fatto la Meloni è il massimo possibile in italia con legislazione corrente/Papa/legislazione e vincoli europei e certa magistratura italiana , serviranno anni, mutazione degli equilibri in Europa e altro, quindi per un progressista Meloni è contraria al diritto internazionale e crudele, per l'elettore di dx l'evoluzione è su visioni sempre più estreme in salsa AfD Con tutto il rispetto, per te e tanta solidarietà per la tua amicizia 😁, ma ti rendi conto che la svolta politica, che tu auspichi, non può essere tarata sui desiderata del tuo amico? Cioè l'insoddisfazione del tuo amico dovrebbe giustificare o rendere desiderabile una deriva nazifascista? La sx dovrebbe assecondare il tuo amico altrimenti....? Ma dove pensiamo di stare? Fernando, a me pare che neanche tu riesca, per quanto te ne faccia un merito, a leggere bene la situazione e mi tocca anche difendere anche la moderazione della Meloni in confronto a quella del tuo amico...
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Se non sono fasci, non li prendono. In maggioranza direi di si, ma esistono delle eccezioni, un mio ex collega reggiano che ha il mio stesso cognome, comunista reggiano doc, sostenitore di Emergency ha fatto il parà anche lui, anche un altro amico di infanzia è stato un parà pur non essendo certamente di dx, poi c'erano due bacini territoriali apartitici che rifornivano moltissimi parà: Brescia e Bergamo
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, wow ha scritto: che tu auspichi Ma porc* la **** dove ho scritto che auspico , io ho cercato di comunicare al mio amico Senek che non frequenta fascistoni cosa pensano i veri fasistoni italiani sul tema immigrazione/Meloni mica ho detto che auspico quello che pensano, va bene che non amo il woke , ma non attribuirmi auspici che non ho fatto
briandinazareth Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto scusate, mzione di servizio, per favore possiamo tornare in topic? non c0entrano meloni, woke e altro. non vorrei che questo thread svacchi e finisca chiuso. possiamo parlare di questi temi in altro thread 2
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Sto facendo carriera: da semplice fasista a fasista fasistologo (esperto di fasisti e del fasista pensiero)
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, indifd ha scritto: Ma porc* la **** dove ho scritto che auspico Ok, non auspichi, già questo mi conforta, ma rimproveri alla sinistra di non essere abbastanza attenta ai desiderata tipo quelli del tuo amico. 4 minuti fa, indifd ha scritto: Sto facendo carriera: da semplice fasista a fasista fasistologo (esperto di fasisti e del fasista pensiero) Per carità non iniziare anche tu con il piagnisteo 🙂
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Ma insomma, sta democrazia la stanno perdendo o no, anche alla luce degli ultimi licenziamenti? (Per piacere, non ricordiamo che Trump e Mussolini sono stati votati dal popolo, lo so).
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, indifd ha scritto: Sto facendo carriera: da semplice fasista a fasista fasistologo (esperto di fasisti e del fasista pensiero) Da esperto di valvole a fasista, è un grande passo in avanti per te, un passo indietro per l’umanità e gli audiofili. 😄
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, wow ha scritto: Comunque mi adeguo alla minzione d'ordine di Brian Obbedisco!
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, wow ha scritto: ma rimproveri alla sinistra di non essere abbastanza attenta ai desiderata tipo quelli del tuo amico. Ancora una volta mai scritto o pensato, devi scindere quanto ho pensato/scritto sulla sx occidentale attuale nei confronti dei bisogni della maggioranza della propria comunità dalle aspirazioni/obiettivi della destra/destra, se inconsciamente tu pensi che la maggioranza delle comunità in occidente ha obiettivi che solo la destra estrema social-nazionalista può soddisfare allora: punto/set/game partita persa amen
indifd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: valvole Valvole = conservatore reazionario tutto torna nel profilo 5 minuti fa, wow ha scritto: Comunque mi adeguo alla minzione d'ordine di Brian Dopo aver rilanciato, sei proprio un italiano italiano
Messaggi raccomandati