Vai al contenuto
Melius Club

La società deresponsabilizzata.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ansi do cojonassi.

diversamente sarebbe stata monorchidia :classic_biggrin:

Inviato

anche le donne erano più discrete una volta, e gli amanti migliori erano i soggetti già sposati, così si era reciprocamente più sicuri di avere meno potenziali casini e pretese varie.

cioè si stava meglio quando si stava peggio e non c'era manco il divorzio. bei tempi.

ottimo, momento maschilistico misogino misantropo passatista off

@Dufay dove sei, di qualcosa di pertinente.

@indifd anche tu.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

anche le donne erano più discrete una volta, e gli amanti migliori erano i soggetti già sposati, così si era reciprocamente più sicuri di avere meno potenziali casini e pretese varie.

cioè si stava meglio quando si stava peggio e non c'era manco il divorzio. bei tempi.

ottimo, momento maschilistico misogino misantropo passatista off

@Dufay dove sei, di qualcosa di pertinente.

@indifd anche tu.

Non sono abituato...

Inviato
19 minuti fa, Martin ha scritto:

Poveracci, già uno che va in fregola coi Coldplay non sta messo bene...mo' pure la cam impicciona ...:classic_rolleyes:

È questo l'aspetto più grave .

Non dico che sarebbe come essere beccati ad un concerto di Mengoni ma quasi 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

@Velvet Il problema è per chi lavora nel settore, stazioni TV ad esempio. Come devono regolarsi, non riprendere il pubblico? Come si fa con la kiss cam, ci si mette d'accordo prima con chi si deve riprendere o la si abolisce?  Poi se la gente pubblica cose personali e dopo se ne pente può rimuovere, mica si deve chiudere Youtube per questo.

Per chi lavora nel settore esiste una cosetta che si chiama diritto di cronaca che consente di superare certi limiti (non tutti, i minori ad esempio li devi pixelare).

Ma non credo quei cialtroni dei Coldplay siano giornalisti o reporter. 

Inviato

Mi dispiace per l' opener, che sono certo si assuma tutta la responsabilità di aver usato un esempio sbagliato 🤣, ma in questo thread quasi nessuno ci ha capito un catzo. 

Le corna, la privacy, il concerto, il relativo biglietto, la web cam, e tutte le altre minchiate citate non c'entrano niente 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Il senso dell'esempio era chiaro: tendiamo a sottovalutare le conseguenze per fare qualcosa che ci piace, tipo andare con l'amante o tenere i 70 col limite dei 50 perchè la strada è larga e dritta. E credo che in passato questa tendenza a farci gli affari nostri fosse ancora più forte per l'effetto della contestazione.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

in genere quando compri il biglietto per questi eventi è specificato che possono essere fatte riprese e poi utilizzate.

non so in questo caso, ma mi pare difficile che gli organizzatori non l'abbiano previsto, in questo caso poco hanno da lamentarsi quelli che vengono ripresi. 

diciamo una bella botta di sfiga per i fedifraghi in questione.

Inviato
54 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

in genere quando compri il biglietto per questi eventi è specificato che possono essere fatte riprese e poi utilizzate.

Ieri sera ero ad un concerto. Non roba da kiss cam (quella la lascio a voi che siete arzilli e social) ma due maxischermo ai lati c'erano anche se per il 98% del tempo riprendevano -giustamente- la band.

Ricordandomi del 3d ho perlustrato a fondo il biglietto ma da nessuna parte si menziona la cessione implicita o esplicita  dei diritti d'immagine da parte del pubblico. Taaaac.

Inviato

Vabbè, però un minimo di prudenza, e portala a Carisio che li non ti sgama nessuno.

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

sicuramente c'è al concerto di vasco rossi, visto il numero di tette esposte e riprese durante rewind! 

sarebbero state migliaia le denunce :classic_biggrin:

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sicuramente c'è al concerto di vasco rossi, visto il numero di tette esposte e riprese durante rewind! 

sarebbero state migliaia le denunce :classic_biggrin:

Almeno il doppio. Una per tetta.

• Haha 1
Inviato

Considerata l'età media del pubblico di Vasco Rossi consiglierei prudenza nell'esporre le pudenda. La forza di gravità è una cosa tremenda. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

quando vado nei locali di tango ci sono persone che fanno foto e video, ma chiedono sempre il oermesso o almeno se quakcunonon vuole essere rireso i diffuso. nei grandi concerti invece i da per scontato che i fans abbiano piacer a finire nei video o nee foto che illuatrano evento

poi va messa in conto la notorietà di chi è rireso, un personaggio pubblico può essere ripreso impuementein un evento pubblico, cosa che non vale per il signor nessuno

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Considerata l'età media del pubblico di Vasco Rossi consiglierei prudenza nell'esporre le pudenda. La forza di gravità è una cosa tremenda. 

contrariamente a quello che si pensa, al concerto di vasco rossi è strapieno di ragazzi e ragazze giovani, le tette che inquadrano sono quelle  :classic_biggrin:

lo dico perché mi ci hanno trascinato...  e a me neppure piace, ma è stata un'esperienza istruttiva (non per le tette) 

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma è stata un'esperienza istruttiva (non per le tette) 

Seee, vabbè ..... ..

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

dico perché mi ci hanno trascinato...  e a me neppure piace, ma

Dicono tutti così.... 

Mi ti vedo con la bandana legata in fronte che urli a squarciagola alzando lo smartphone al cielo "...spiripiano pernonfarumoeeee ":classic_laugh:

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Dicono tutti così.... 

Mi ti vedo con la bandana legata in fronte che urli a squarciagola alzando lo smartphone al cielo "...spiripiano pernonfarumoeeee ":classic_laugh:

In realtà qualche bel testo l'ha pure scritto, ma musicalmente mi pare sempre banale. 

Ma la mia compagna, dopo tanti anni che insisteva, si meritava che cedessi, per mille buoni motivi :) 

Non prato ovviamente 😂

Non ho l'età di quando arrivai mille ore prima per Prince 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione