Vai al contenuto
Melius Club

Anche due italiani al gabbio

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

In un carcere per migranti in usa ci sono anche due cittadini italiani. E per fortuna che tajani diceva che era una cosa impossibile

Inviato

Andare in America è almeno da ricovero se non da carcere😁

Inviato

Non mi risulta che gli italiani siano sopra la legge: se sono al gabbio, ci sarà un motivo. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LeoCleo c'è sempre un motivo per mandare qualcuno al gabbio, comunque non è un gabbio normale dove si fa dopo un regolare processo assistito da un difensore, è una di quelle strutture detentive per "immigrati candestini" dove si finisce dopo una retata. uno dei due, con vist scaduto, è stao becato mentre cercava di uscire dagli usa, entrambi risiedevano stabilente negli usa da oltre 10 anni, nessun rapporto con i narcos e la criminalità organizzata. cose del genere una vota le classisificavamo come da terzo mondo, ricordo il caso di una ia amica agronoma andata in ugand con una missione ONU per migliorare l0agricoltura del paese, al rientro il doganiereha eccepito che la data del vist di entrta non era chiara e voeva arrestarla, per fortuna il cpomissione, uomo i mndo, ha messo 50 llari nl passaporto della mia amica ed ha detto all'addetto di controllare meglio

ps la discussionenon la ho creata a caso, quabdo vennero fuori queste strutture detentive (alcune in usa altre fuori) tajani si affrettò a precisare che la cosa non riguardava  i cittadini italiani che in caso di scadenza del vist sarebbero statri seplicemente rimpatriati d'amore e d'accoro tra sa ed italia a spese del bel paese

Inviato

Mi pare che quel Trump abbia rotto le scatole.

• Haha 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili