adolfo1947 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Sto usando Daphile che ho installato sull' HD di un pc HP. Questo HD è da 500 Gb che però ora è totalmente "rasato" e quindi usato solo dal programma che però occupa pochissimo spazio. La mia domanda è: posso utilizzare lo spazio "libero" e caricarci files di musica senza compromettere l'utilizzo di Daphile? Grazie.
ilmisuratore Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 1 ora fa, adolfo1947 ha scritto: Sto usando Daphile che ho installato sull' HD di un pc HP. Questo HD è da 500 Gb che però ora è totalmente "rasato" e quindi usato solo dal programma che però occupa pochissimo spazio. La mia domanda è: posso utilizzare lo spazio "libero" e caricarci files di musica senza compromettere l'utilizzo di Daphile? Grazie. Se il PC HP è abbastanza performante (potenza della CPU e RAM) Daphile non subirà alcun problema p.s soltanto su PC fortemente deficitari e con poca RAM possono sorgere problemi
adolfo1947 Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio @ilmisuratore Grazie per la risposta, ma per errore ho aperto il 3d qui, ma l'ho riaperto in Computer Audio che credo sia la sezione giusta. 1
Messaggi raccomandati