Kat62 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Buona sera a tutti,ho acquistato da poco il pre phono Gold Note ph5 col la sua alimentazione separata, volevo chiedere se secondo voi si trova in commercio un cavo di connessione tra pre e alimentazione,( cavo psu),più lungo?Nella mia attuale configurazione il cavo in dotazione passando attraverso il foro del mio mobile risulta lungo e di difficile connessione. In alternativa potrei spostare l'amplificatore e posizionare, invece che affiancati con l'alimentazione a sinistra ,così come consigliato dal manuale di istruzioni, l'uno sotto l'altra però comunque divisi da un ripiano. Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi può aiutare e buona musica a tutti! Marco
Blec Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Gran macchina da riproduzione. Mi informerei presso il produttore , magari ti fanno il cavo su misura , senza neppure spendere troppo.
Kat62 Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 2 ore fa, Blec ha scritto: Gran macchina da riproduzione. Grazie per il suggerimento!👍 Se poi sapete dirmi qualcosa in più o darmi qualche suggerimento sull'installazione sono tutto orecchi!😊 Il giradischi è un Thorens 166 mkv con testina Grado Gold 1 ,oppure Audiotecnica VM 540 ML
Messaggi raccomandati