piergiorgio Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio i commenti idioti della litizzetto hanno fatto scuola su alcuni, vedo.
piergiorgio Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: A 63 gli danno pure il vitalizio beh Elena Ethel Schlein detta Elly lo prenderà a 43, e non credo abbia fatto molto più in vita che portarci a conoscenza della figura dell' armocromista
TetsuSan Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 55 minuti fa, piergiorgio ha scritto: beh Elena Ethel Schlein detta Elly lo prenderà a 43, e non credo abbia fatto molto più in vita che portarci a conoscenza della figura dell' armocromista Finché qualcuno li vota, fanno benissimo i personaggi come Elly a beccarsi il grano. "Quando il povero dona al ricco, il diavolo se la ride".
audio2 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio il problema è che non li vota più nessuno, ma è valido lo stesso.
mozarteum Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 5000 euro netti col massimo dei contributi mi paiono pochi per un generale di corpo d’armata. Un alto magistrato ne prende il doppio circa. Vi sara’ antipatico, ma non dovete perdere l’obiettivita’. Quel che e’ certo e’ che il Vannacci ha mezzo contributivo, mentre ci son frotte di vecchi commis e vedove interamente retributivi, ha il massimo di anzianita’ e non ha dunque demeritato nulla in termini di pensione.
cesare Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: beh Elena Ethel Schlein detta Elly lo prenderà a 43 perché a 43?
piergiorgio Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Adesso, cesare ha scritto: perché a 43? boh, così a occhio...a prima vista credevo fosse già in età da pensione ma sono andato su wikipedia ed ho scoperto che oltre ha 40 anni e nel 2027 scade il mandato...
cesare Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio però mi risulta che i parlamentari eletti dopo il 2012 lo prendono una volta raggiunti i 63 anni
audio2 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio dipende da quante legislature hanno fatto, con delle regole. oggi il minimo credo che sia a 60 anni. comunque resta una che non ha lavorato un giorno in vita sua.
TetsuSan Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 17 minuti fa, cesare ha scritto: però mi risulta che i parlamentari eletti dopo il 2012 lo prendono una volta raggiunti i 63 anni Azz.....altri 20 anni di armocromia ???? NNNNOOOOOOOOO !!!!!!
audio2 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio alle prossime elezioni che perde magari la silurano, ma tanto resta intruppata li in giro pronta ad ogni evenienza. tra parentesi ha già fatto un mandato in europa, quello non so come lo contano. ps: ho googolato, il vitalizio europeo lo prendi a 63 e si somma a quello italiano. forti eh. pps: poi mi ricordo che la nostra è stata anche consigliera nella regione del sol dell' avvenire, approfondisco e vedo che anche questi consiglieri qua avevano diritto ad un vitalizio. legge poi molto ristretta ma, udite udite, se non hai più i requisiti oppure opti per altro, ti restituiscono il versato, cioè quello che non fanno per gli italiani normali. poi dicono ma perchè la gente s' incazza, boh a saperlo.
solitario Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2023, chi me lo spiega, inps, chiusura bilancio con attivo di 2063 milioni, buco di 6,6 miliardi al 31/12/2023, qui siamo alle 3 carte
extermination Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Si trova sempre il modo per renderla sostenibile, ad esempio aumentando le aliquote contributive, rivedendo i meccanismi per il calcolo dell’ammontare delle pensioni allungando l’età pensionabile, eliminando i prepensionamenti….eppoi, tra max 15-20 anni, si libererà dei già vecchi pensionati privilegiati!!!!
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 ore fa, mozarteum ha scritto: un generale di corpo d’armata. Non credo lo sia, forse di divisione.
LeoCleo Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Di questo passo imputeremo a Vannacci anche qualche punto percentuale di spesa sanitaria: sta facendo rosicare molti fegati!
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Pochi termini odorano di fez unti e olio di ricino come rosicare.
Supertramp Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Hai capito quanti succhiachapet ha il represso delle saponette... Se apre OnlyFans si abbonano subito... 1
Messaggi raccomandati