one4seven Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @Vmorrison Adesso ho capito perchè sei fissato con Avalon 1
Vmorrison Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 21 minuti fa, one4seven ha scritto: Adesso ho capito perchè sei fissato con Avalon Di quello che suona…Tad, Magico, Thiel, le ultime JBL,… in quei contesti suona tutto bene…...Avalon rimane Avalon.☝️
one4seven Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @Vmorrison Purtroppo posso solo vedere le foto disponibili sul sito, ma immagino che sia senza dubbio un gran bel sentire. Tra le altre, una in particolare mi ha colpito, in cui le "vecchie" Avalon Sentinel nella medesima sala (a mattoncini), sono state sostituite dalle Magico. 1
one4seven Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @Vmorrison Tra l'altro, in quella stessa sala, ci sono passate pure le Tesseract, stando alla memoria "storica del web". Quello che è rimasto sempre fisso è il trattamento della sala
Luca44 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 5 ore fa, grisulea ha scritto: A fronte di masterizzazioni diverse nemmeno mi pongo il problema, direttamente alla più vecchia quasi certo sia la migliore. Purtroppo sovente accade questo, in molte masterizzazioni postume, vuoi per un motivo o per un altro, si mangiano vari dB di dinamica e la cosa da molto più fastidio di rumorini o fruscii presenti nel vecchio riversamento.
Look01 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 4 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Posso sapere che cavi di segnale usi e perché? Se vuoi logicamente Cambio di radi i componenti dell' impianto figurati i cavi sono quelli da decenni Nordost sono i primi che ho preso e mi sono arenato.
Luca44 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Le evidenze che fa quattro abbondano Chi sostiene che non fa quattro o sbaglia i conti o si fa suggestionare dal guru che gli dice che non fa quattro o deve vendere qualcosa per la quale gli conviene dire che non fa quattro ... ...Stesso discorso per i DAC esosi i cavi esosi ecc ecc Per questo vogliono contrastare i test in cieco Espone le loro credenze, e anche un po' i loro comodini Da tramandare ai posteri !! Standing ovation!! 1
Luca44 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 2 ore fa, Vmorrison ha scritto: uno che dice che andato da strliccio e poi parla delle cassttine da 95 euro…non ha capito una fava. Direi invece che sia utilissimo confrontare un top assoluto con cose facilmente reperibili e di basso costo, per capire quanto si stia avvicinando, in alcuni prodotti, un oggetto audio low-level ai massimi sistemi. Poi in casa usa altoparlanti, tanto per giocherellare, per cui a 95 € non ti danno neppure le trecciole del woofer ma è altra storia. Sicuramente rende un servizio a tanti nuovi iscritti.
Moderatori paolosances Inviato 26 Luglio Moderatori Inviato 26 Luglio 57 minuti fa, Luca44 ha scritto: Sicuramente rende un servizio a tanti nuovi iscritti. Sembra che tu voglia indirizzare verso determinate scelte,i lettori sapranno pur scegliere autonomamente cosa leggere. Grazie.
Moderatori paolosances Inviato 26 Luglio Moderatori Inviato 26 Luglio Cortesemente, evitiamo di commentare ulteriormente i diffusori da 95 euro.
Messaggi raccomandati