Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio Ieri, la rivista “Time” ha messo Giorgia Meloni in copertina. E la destra ha perso la testa. “È come De Gasperi!”, ha gridato Raffaele Speranzon, vicepresidente vicario dei senatori di FdI. “Meloni entra nella storia!”, ha starnazzato Federico Mollicone. “E ora chi lo dice ai nostri disfattisti?”, ha esultato Daniela Santanché. E poi post su post, comunicati stampa. Di tutto. Peccato che nessuno di loro, dal primo all’ultimo, si sia preso la briga di leggere l’articolo. E cosa dice l’articolo? Questo: “L’agenda politica interna della premier italiana è al passo con la schiera globale di leader autoritari in ascesa: consolidare il potere esecutivo, reprimere i media, esercitare il controllo sul sistema giudiziario, prendere di mira gli immigrati senza documenti e limitare alcune forme di protesta“. E ancora: “In patria, Meloni ha cercato di ampliare i poteri del Primo Ministro e ha approvato una legge sulla sicurezza che limita alcuni tipi di protesta e ne aumenta le pene per altri. Sta tentando di ‘riformare’ la magistratura attraverso una complessa serie di misure che amplierebbero il controllo del Primo Ministro sui procedimenti giudiziari”. E poi: “Ci sono molti membri del suo partito che covano ancora nostalgia del fascismo. Il secondo in linea di successione alla presidenza dopo Meloni, Ignazio La Russa, un tempo teneva un busto di Mussolini nel suo appartamento”. E infine: “Dopo l’intervista, Meloni si chiede come appaia agli occhi di chi è al di fuori. ‘È sinceramente preoccupato per qualcosa?’ chiede. Questa è la mia domanda. In Europa, dove i fantasmi dell’autoritarismo e delle sue decine di milioni di vittime infestano ogni angolo del continente, è difficile non esserlo“. Il Time la studia come si studiano le epidemie. Ma loro, contenti, postano la copertina. Ciao D. 6 1 2
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 6 minuti fa, damiano ha scritto: Ieri, la rivista “Time” ha messo Giorgia Meloni in copertina. E la destra ha perso la testa. “È come De Gasperi!”, ha gridato Raffaele Speranzon, vicepresidente vicario dei senatori di FdI. “Meloni entra nella storia!”, ha starnazzato Federico Mollicone. “E ora chi lo dice ai nostri disfattisti?”, ha esultato Daniela Santanché. “Passatemi 18 flaconi di soluzione Schoum” ha mugugnato Elly Schlein. 3
iBan69 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio L’ennesima conferma, che la destra di governo, non legge i testi (nemmeno quelli che scrive lei, visto le vaccate che decretano), ma guardano solo le figure. Ps: Come volevasi dimostrare, il post qui sopra a conferma.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio Intanto c'è . Articolo negativo o positivo non ha importanza chi pēnis lo legge Time? Brian che poi fa i pistolotti? 4 1
Enrico VIII Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @damiano E' un po' più completa delle cose che hai estrapolato perché ti fanno comodo, ed il senso non è precisamente lo stesso https://time.com/7304882/giorgia-meloni-interview/ 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 34 minuti fa, Dufay ha scritto: Articolo negativo o positivo non ha importanza Quindi se qualcuno scrive un articolo su di te dicendo che sei un pirla tu comunque sei contento perche' ti senti alla ribalta ? Beh, buono a sapersi 1 5
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Quindi se qualcuno scrive un articolo su di te dicendo che sei un pirla tu comunque sei contento perche' ti senti alla ribalta ? Beh, buono a sapersi Se mette una bella foto, pubblica in inglese, sono capo del governo, ho un certo elettorato e so che una buona quantità di persone non legge quello che c'è scritto o se anche lo legge se ne sbatte sarei contento eccome. Tutta pubblicità e altri voti. 1
damiano Inviato 25 Luglio Autore Inviato 25 Luglio @Enrico VIII l'ho letto anche io ed, hai ragione, c'è altro, in senso giornalistico. Il senso è quello che ho estrapolato Ciao D.
Enrico VIII Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Adesso, damiano ha scritto: Il senso è quello che ho estrapolato Non sono d'accordo, io lo interpreto diversamente
audio2 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 15 minuti fa, damiano ha scritto: è quello che ho estrapolato io estrapolo che una rivista così ha credibilità se non zero, quasi zero. 1 1
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 10 minuti fa, audio2 ha scritto: io estrapolo che una rivista così ha credibilità se non zero, quasi zero. Meglio "La Verità" del grandissimo Brutpietro.
senek65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 ore fa, damiano ha scritto: È come De Gasperi!”, De Gasperi era enormemente più brutto
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2 ore fa, damiano ha scritto: Ma loro, contenti, postano la copertina 1 4
damiano Inviato 25 Luglio Autore Inviato 25 Luglio Interessante questo richiamo continuo a pozioni medicamentose o OTC Evidente la cultura in proposito è molto raffinata e sedimentata nel tempo, forse a causa di uso continuo e massiccio; cosa della quale sono addolorato 🙂 Ciao D. 1
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 3 ore fa, senek65 ha scritto: De Gasperi era enormemente più brutto Oddio aveva un suo perché. La meloni struccata e con le occhiaie è molto peggio 1
Guru Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: “Passatemi 18 flaconi di soluzione Schoum” ha mugugnato Elly Schlein Loro non hanno letto l'articolo, e tu non hai letto il post
Messaggi raccomandati