indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 Forse è meglio staccare altrimenti si iscrivono in massa quelli di Casa Pound e la Direzione non gradirebbe ,
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 28 minuti fa, Dufay ha scritto: Lasciare per il momento in secondo piano certe cose che non portano volti e anzi li fanno perdere sarebbe un buon inizio. A che cosa ti riferisci nello specifico?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2025 6 minuti fa, indifd ha scritto: Ti cito il concittadino reggiano senek di sicura fede di sx (fedele alla linea da sempre) che è arrivato ad auspicare il primo step del programma Remigration di AfD: 1) step numero uno: espellere tutti gli immigrati che hanno commesso reati dalla (Germania) e in senso lato da noi (non ho scritto reati penali la lezione è servita ) Da vero? Non ci credo sarebbe come se Iban 69 facesse una buona battuta 3
Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: A che cosa ti riferisci nello specifico? Quello che ha detto inffd per cominciare meno foto con Wladinir Luxuria
indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Da vero? Va bene essere di sinistra, buoni, inclusivi, odiare anche i razzisti/fasci, ma nessuna deroga o protezione per chi delinque e che c****, siamo emiliani = concreti e pragmatici, la visione "delinquono perché è colpa nostra non attacca o almeno attacca poco chez nous
indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Da vero? Si è stancato di quello che vede in stazione a Reggio
Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 3 minuti fa, indifd ha scritto: Va bene essere di sinistra, buoni, inclusivi, odiare anche i razzisti/fasci, ma nessuna deroga o protezione per chi delinque e che c****, siamo emiliani = concreti e pragmatici, la visione "delinquono perché è colpa nostra non attacca o almeno attacca poco chez nous Questo ha detto sto fascio?
indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 Adesso, Dufay ha scritto: Questo ha detto sto fascio? No questo è quanto ho scritto io reinterpretando, io che sono in testa alla lista nera
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Quello che ha detto inffd per cominciare meno foto con Wladinir Luxuria Ma stiamo ancora alla solita omofobia? Ma da dove viene questa ossessione? 😂 Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria.
indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria. Guarda che persino Elly sta imparando a fatica, quest'anno hai visto sue foto sui carri del pride a ballare con Zan? Come singola persona potrebbe passarci una vita a ballare sui carri del pride, nulla osta, ma lei veicola il suo partito e dopo le batoste di Meloni e soprattutto Trump forse un suggerimento del tipo "quest'anno non andarci a ballare sui carri del pride" è arrivato
Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ma stiamo ancora alla solita omofobia? Ma da dove viene questa ossessione? 😂 Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria. Niente. Non c'è verso sembra Cicciobello parlante che invece di dire ho fame, devo fare la cacca dice omofobo, fascista . 1
indifd Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 Dufay se non la smettiamo, va a finire che ci chiama Porro quando riparte la sua trasmissione con Cruciani come opinionisti (stiamo scendendo molto, ma molto in basso )
Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 9 minuti fa, indifd ha scritto: Dufay Santo subito E dire che mi sembra di essere stato abbastanza chiaro se segui una certa onda perdi come è successo negli Stati Uniti come sta succedendo da noi. Se uno dice l'onda è meglio prenderla in un'altra maniera non proprio in faccia diciamo di striscio diventa omofobo ossessionato da questi argomenti.
Dufay Inviato 25 Luglio 2025 Inviato 25 Luglio 2025 11 minuti fa, indifd ha scritto: Dufay se non la smettiamo, va a finire che ci chiama Porro quando riparte la sua trasmissione con Cruciani come opinionisti (stiamo scendendo molto, ma molto in basso ) Infatti io dico che bisogna mescolarsi alla gente non gettare le cose dall'alto ci vuole il Leader che si sporchi le mani. Magari pelato e con accento romagnolo.
Messaggi raccomandati