Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 3 minuti fa, indifd ha scritto: Va bene essere di sinistra, buoni, inclusivi, odiare anche i razzisti/fasci, ma nessuna deroga o protezione per chi delinque e che c****, siamo emiliani = concreti e pragmatici, la visione "delinquono perché è colpa nostra non attacca o almeno attacca poco chez nous Questo ha detto sto fascio?
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Adesso, Dufay ha scritto: Questo ha detto sto fascio? No questo è quanto ho scritto io reinterpretando, io che sono in testa alla lista nera
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Quello che ha detto inffd per cominciare meno foto con Wladinir Luxuria Ma stiamo ancora alla solita omofobia? Ma da dove viene questa ossessione? 😂 Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria.
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria. Guarda che persino Elly sta imparando a fatica, quest'anno hai visto sue foto sui carri del pride a ballare con Zan? Come singola persona potrebbe passarci una vita a ballare sui carri del pride, nulla osta, ma lei veicola il suo partito e dopo le batoste di Meloni e soprattutto Trump forse un suggerimento del tipo "quest'anno non andarci a ballare sui carri del pride" è arrivato
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ma stiamo ancora alla solita omofobia? Ma da dove viene questa ossessione? 😂 Meno male che a sinistra esiste ancora qualche principio di civiltà e non si v trova niente di male a fare foto con Luxuria. Niente. Non c'è verso sembra Cicciobello parlante che invece di dire ho fame, devo fare la cacca dice omofobo, fascista . 1
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Dufay se non la smettiamo, va a finire che ci chiama Porro quando riparte la sua trasmissione con Cruciani come opinionisti (stiamo scendendo molto, ma molto in basso )
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 9 minuti fa, indifd ha scritto: Dufay Santo subito E dire che mi sembra di essere stato abbastanza chiaro se segui una certa onda perdi come è successo negli Stati Uniti come sta succedendo da noi. Se uno dice l'onda è meglio prenderla in un'altra maniera non proprio in faccia diciamo di striscio diventa omofobo ossessionato da questi argomenti.
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 11 minuti fa, indifd ha scritto: Dufay se non la smettiamo, va a finire che ci chiama Porro quando riparte la sua trasmissione con Cruciani come opinionisti (stiamo scendendo molto, ma molto in basso ) Infatti io dico che bisogna mescolarsi alla gente non gettare le cose dall'alto ci vuole il Leader che si sporchi le mani. Magari pelato e con accento romagnolo.
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: ci vuole il Leader che si sporchi le mani. Magari pelato e con accento romagnolo. Io questo lo voterei subito https://www.youtube.com/watch?v=zsSY5wW6jXI
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Niente. Non c'è verso sembra Cicciobello parlante che invece di dire ho fame, devo fare la cacca dice omofobo, fascista . Qui stai alzando un po' troppo il livello di stupidità, viene assai prima del fascismo 😂 Con tutti i temi che la sinistra dovrebbe affrontare nel mondo reale e che hanno impatto sulla vita delle persone, il tuo primo pensiero è il dover evitare una persona degnissima come vladimir Luxuria, per il semplice fatto che è trans. Queste cose e bene che le si lascino ai vannacci e suoi accoliti. Io non mi vergogno di accompagnarmi con persone degne perché gay, trans, nere, disabili ecc. Penso che siano pensieri stupidi e certe cose non devono essere sul tavolo del consenso non solo a sinistra, ma della civiltà in genere.
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @indifd @Dufay Comunque siete una bellissima coppia, di quelle affiatate che si v completano le frasi a vicenda, non è che sotto sotto, dietro tutto questo horror cul.i... ;) E se non sessualmente almeno politicamente meritate di stare dalla c stessa parte
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: bellissima coppia Ok, ma come mai quest'anno Elly non si è vista sui carri del pride? a) aveva altri impegni come la Meloni il 25 aprile b) non è stata invitata c) era persona non gradita come la Meloni alle manifestazione del 25 aprile d) si vergognava a farsi vedere al pride e) sta diventando come me e Dufay
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qui stai alzando un po' troppo il livello di stupidità, viene assai prima del fascismo 😂 Con tutti i temi che la sinistra dovrebbe affrontare nel mondo reale e che hanno impatto sulla vita delle persone, il tuo primo pensiero è il dover evitare una persona degnissima come vladimir Luxuria, per il semplice fatto che è trans. Queste cose e bene che le si lascino ai vannacci e suoi accoliti. Io non mi vergogno di accompagnarmi con persone degne perché gay, trans, nere, disabili ecc. Penso che siano pensieri stupidi e certe cose non devono essere sul tavolo del consenso non solo a sinistra, ma della civiltà in genere. Bisogna pigliare voti lo vuoi capire? Voti non pugnette! 1 1
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: bellissima coppia La pensiamo politicamente all'opposto, ma ti assicuro che rimane da parte mia alta la stima nei tuoi confronti (tornando serio quando serve)
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 6 minuti fa, indifd ha scritto: Ok, ma come mai quest'anno Elly non si è vista sui carri del pride? Ti sei distratto ;) Ma perché parlate sempre di gay? Io veramente non lo capisco. Eppure ci sarebbero molti temi importanti.. 8 minuti fa, indifd ha scritto: Ok, ma come mai quest'anno Elly non si è vista sui carri del pride? Ti sei distratto ;) Ma perché parlate sempre di gay? Io veramente non lo capisco. Eppure ci sarebbero molti temi importanti..
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 15 minuti fa, indifd ha scritto: La pensiamo politicamente all'opposto, ma ti assicuro che rimane da parte mia alta la stima nei tuoi confronti (tornando serio quando serve) Però non so se lo sai ho fatto il militare nei paracadutisti, soprattutto perché li pagavano di più. Poi non mi hanno fatto fare i lanci per via della vista e mi hanno mandato a fare le guardie all'ospedale militare di Livorno. L'ambientino era un po'da esaltati . Ma chissà forse la mia notoria antigaiezza deriva da quell'anno . Mi fecero anche caporal maggiore Pensa te ma mi diedero una o due settimane non ricordo di punizione perché invece di comandare la guardia in guardiola la facevo da stare a letto
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Quando Barabba (Trump) ruba gli apostoli (Village People) a Gesù il destino è segnato
Messaggi raccomandati