Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 3 minuti fa, indifd ha scritto: Quando Barabba (Trump) ruba gli apostoli (Village People) a Gesù il destino è segnato Ahahahah ahahahah ma è vera sta cosa?
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: nei paracadutisti Allora si spiega tutto, sono esperienze che determinano imprinting indelebile La prossima volta che vengo da te cantiamo insieme: "come folgore dal cielo canta il motto della gloria, come nembo di tempesta.." (io sono stonato da paura ) poi mandiamo il filmato a @briandinazareth per dargli modo di darci dei cripto***** Due dei mie tre migliori amici sono paracadutisti della Folgore (il terzo obiettore di coscienza ),
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: vera sta cosa? Verissima, da la misura meglio di 10 trattati di sociologia o di analisi politica di come sta andando per il povero @briandinazareth
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 minuti fa, indifd ha scritto: Allora si spiega tutto, sono esperienze che determinano imprinting indelebile La prossima volta che vengo da te cantiamo insieme: "come folgore dal cielo canta il motto della gloria, come nembo di tempesta.." (io sono stonato da paura ) poi mandiamo il filmato a @briandinazareth per dargli modo di darci dei cripto***** Due dei mie tre migliori amici sono paracadutisti della Folgore (il terzo obiettore di coscienza ), E poi facciamo lingua in bocca così toglie il cripto. 1
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Adesso, indifd ha scritto: Verissima, da la misura meglio di 10 trattati di sociologia o di analisi politica di come sta andando per il povero @briandinazareth Un discreto cortocircuito
indifd Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Un discreto cortocircuito Cito commento al video: "I never thought this was even possible. Now I believe ANYTHING is possible" Rasi al suolo completamente da Barabba
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 26 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Luglio 8 ore fa, indifd ha scritto: Ok, ma come mai quest'anno Elly non si è vista sui carri del pride? Era a ballare al pride di Budapest dove se la passano, per ora, un po' peggio di come se la passano da noi. Però il dibattito, vabbè, scambio di battute, tra te e @Dufay è simpatico. State dicendo che per convincere gli elettori a darti il voto, bisogna dirgli quanto gli piace sentire. In modo da fare sembrare l'offerta politica tutta uguale, in altre parole il pensiero unico. Mica male come auspicio ma io mi tengo Elly che racconta del salario minimo e dei diritti delle minoranza tutta la vita Ciao ciao D. 7
appecundria Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 10 ore fa, Dufay ha scritto: bisogna porsi il problema seriamente cercando di contrastare in modo efficace Porsi il problema chi? A me non importa niente.
indifd Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 42 minuti fa, damiano ha scritto: Mica male come auspicio ma io mi tengo Elly che racconta del salario minimo e dei diritti delle minoranza tutta la vita Ciao ciao Assolutamente legittimo, difenderò sempre il tuo diritto e quello di tutti belli e brutti di professare la propria idea politica e di auspicare la vittoria dei partiti/leader/idee che meglio rappresentino la propria visione, siamo in democrazia è un bene importante 42 minuti fa, damiano ha scritto: State dicendo che per convincere gli elettori a darti il voto, bisogna dirgli quanto gli piace sentire. In modo da fare sembrare l'offerta politica tutta uguale, in altre parole il pensiero unico. Parlo per me, Dufay commenterà se vorrà, non stiamo sostenendo il pensiero unico stiamo sostenendo un diverso (radicalmente diverso) modo di avere obiettivi politici (fare politica) alternativo alla destra liberista e allo strapotere della finanza mondiale per difendere: a) classi e singoli soggetti meno avvantaggiati italiani (io per lo meno mi concentro sull'Italia/UE) b) ridurre problemi dovuti ai cambiamenti sociali degli ultimi 20/30 anni in Italia/Europa c) regolare meglio il mercato dato che il sogno del Sol dell'Avvenire per me è stato abbandonato per manifesto fallimento (interno NB) d) avere una visione di paese Italia ed Europa per i prossimi 20/40 anni per la prossima generazione Misuro questi miei obiettivi con le tue legittime affermazioni di cosa ti è caro della linea di Elly (legittima segretaria NB) e non trovo nulla di interessante/importante per me Peace and love 1
appecundria Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 8 ore fa, indifd ha scritto: Rasi al suolo completamente È il passo successivo di asfaltati?
indifd Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Adesso, appecundria ha scritto: È il passo successivo di asfaltati? El mismo
appecundria Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 16 minuti fa, indifd ha scritto: Misuro questi miei obiettivi con le tue legittime Se fosse vero che gli elettori cercano ciò che dici, i partiti di destra non liberale sarebbero restati tra le ceneri del 1945. Visto che le uniche risposte che hanno sono il riarmo e la guerra. La quale non nego che possa essere per molti una gradita visione di paese Italia ed Europa per i prossimi 20/40 anni per la prossima generazione. Almeno a giudicare dall'ammirazione per le eroiche acta militaria dell'indomito generale leghista dai capelli carboniferi. Tutte le volte che viene posta questa ipotesi (spesso) sorge questa obiezione e mai viene risolta. Si dovrebbe concludere una buona volta che l'ipotesi è sbagliata. O no?
indifd Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: gli elettori Parlavo al singolare (per me NB) , interpretare i desiderata di 60 milioni di italiani non è semplice è un attimo a scriver cav******** , non vorrei fare concorrenza sleale a certi testi di sociologia
appecundria Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 minuto fa, indifd ha scritto: Parlavo al singolare (per me NB) Oops! Di solito la ricetta viene proposta urbi et orbi. 😄
indifd Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Almeno a giudicare dall'ammirazione per le eroiche acta militaria dell'indomito generale leghista Anche su questo è sempre bene ribadire quanto penso: a) ho confutato che Vannacci sia un minus ovvero di scarsa intelligenza b) ho evidenziato che Vannacci ha superato una selezione che io non sarei stato in grado di superare e stimo ben pochi fra i nostri forumer (anche perché ben pochi interessati a farla ) = 0 c) di tutto quello che pensa politicamente Vannacci si può dire legittimamente (dato che è politica) tutto il peggio possibile, per me nulla osta
indifd Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Di solito la ricetta viene proposta urbi et orbi. I miei amici mi hanno detto spesso che dovrei fare politica, io ho sempre risposto meglio di no, mi conosco bene ho simpatie innate verso soggetti e movimenti politici discutibili come minimo, da giovane simpatizzavo per Robespierre , non va bene ne ha ammazzati troppi Ancora oggi ho una grande simpatia verso questo uomo (non va bene per nulla ) :
audio2 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 ora fa, damiano ha scritto: Elly che racconta del salario minimo appunto, racconta. ma che tanto non faranno, anche questo già si sa. 1 ora fa, damiano ha scritto: dei diritti delle minoranza tutta la vita dimenticandosi della maggioranza. non lo fai un governo che funziona incollando assieme tutte le varie minoranze esistenti.
Messaggi raccomandati