permar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche Bersani. Ai tempi del tentativo di governo coi cinque stelle. È l'insopprimibile desiderio di perdere della sinistra. Non mi sembra che in quel momento i 5S fossero tanto di sinistra, per loro l'obiettivo era colpire il vecchio potere e aprirlo, dicevano, come una scatoletta di tonno
Dufay Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Adesso, permar ha scritto: Non mi sembra che in quel momento i 5S fossero tanto di sinistra, per loro l'obiettivo era colpire il vecchio potere e aprirlo, dicevano, come una scatoletta di tonno Mi ricordo che alle elezioni il PD ebbe un risultato molto inferiore alle aspettative grazie a dichiarazioni improvvide di Bersani.
nullo Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio metterei in chiaro una cosa: la enorme differenza fra il sapere sempre cosa fare.... e farlo! (una buona volta)... magari mentre si è al governo e non alla opposizione. ps chissà mai se sarà possibile.
iBan69 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 7 ore fa, Dufay ha scritto: Io mi chiedo perché si facciano le elezioni a sto punto. È quello a cui vorrebbe arrivare la Meloni … l’importante è aver vinto le ultime, quelle successive non servono più. Ps: non è che si può vivere sempre di battute, ogni tanto bisogna essere anche seri, in questa vita. Ma capisco che per te, sia difficile.
Simo Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Il 25/07/2025 at 14:48, Dufay ha scritto: se ne sbatte sarei contento eccome. Tutta pubblicità e altri voti È così che si evolve!
iBan69 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 2 ore fa, nullo ha scritto: metterei in chiaro una cosa: la enorme differenza fra il sapere sempre cosa fare.... e farlo! (una buona volta)... magari mentre si è al governo e non alla opposizione. Anch’io: piuttosto che fare una pessima legge, per far vedere che si fa qualcosa, è meglio non farla.
Messaggi raccomandati