Dr.Faust Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Ciao a tutti, giorno triste per gli appassionati di jazz, ieri è morto Chuck Mangione, uno dei miei preferiti da "Feels So Good" a tutto il repertorio di cui possiedo una serie di vinili. Un altro che non riuscirò mai ad ascoltare dal vivo... Faust PS. nota a parte, oltretutto ha sempre fatto sorridere mia moglie per il nome dicendomi che sceglievo la musica come stavo a tavola...
Ulmerino Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Brutta perdita, oggi ascolterò questa perla in suo onore...r.i.p.
analogico_09 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @Dr.Faust Se ne stava già parlando. Potresti chiedere allo staff di accorpare li thread
Dr.Faust Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio 9 ore fa, analogico_09 ha scritto: @Dr.Faust Se ne stava già parlando. Potresti chiedere allo staff di accorpare li thread Ciao, grazie, avevo provato con la ricerca prima di aprire ma non mi dava risultati. Faust
analogico_09 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 2 ore fa, Dr.Faust ha scritto: Ciao, grazie, avevo provato con la ricerca prima di aprire ma non mi dava risultati. Faust No problem ,capitata a tutti anche a me.
Messaggi raccomandati