corrado Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Ma non sarebbe il caso di averne la certezza prima di aprirci un thread?
Renato Bovello Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio 15 minuti fa, corrado ha scritto: Ma non sarebbe il caso di averne la certezza prima di aprirci un thread? Formalmente hai ragione ma vedi,ho letto la notizia su Facebook,mi hanno scritto su whatsapp alcuni operatori del settore,ho letto di nuovo la stessa cosa su alcuni gruppi di audiofili ,sempre su Facebook e ,a quel punto,ho pensato di aprire l'argomento qui. Del resto,non avrei saputo cosa fare per accertarmene al 100%.
scroodge Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio L'ultima rivista per la quale ho scritto Simpatico, musicalmente preparatissimo e con una passione infinita per questo nostro mondo. Era bello sapere che eri lì, da qualche parte.. Probabilmente lo sei ancora Ciao Pierre.. @Renato Bovello Ciao Renato, confermo, anche da altre fonti..😔 1 1
Promo Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Mi dispiace tanto!!! …era una di quelle figure che con il suo carisma mi ha accompagnato nella mia vita audiofila e sapere che non c’è più mi rattrista non poco…..😞 ciao Pierre!
supermike Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 3 ore fa, Jack Torrance ha scritto: Spiace veramente, lo ricordo con piacere nelle fiere audio dove portava tutta la famigliola e la piccola L. che mangiava panini... @Jack Torrance Una mia curiosità: ma la moglie è italiana? Comunque Pierre è stato un grande e sono stato più volte ad ascoltare le Dionisio in quel di Salerno. Speriamo che A.S. continui.
alberto75 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Conosciuto a Milano anni fa. Persona molto cordiale e gentile . Ricordo le sue presentazioni molto professionali e interessanti. Dispiace molto.
cerberus Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Era un grande,fantastiche le sue presentazioni al top audio Che età aveva?
ar3461 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @supermike si italiana , lo aiutava nella gestione della rivista etc , se non ricordo male Lucia ....signora gentilissima come Pierre ed a cui vanno le mie piu sentite condoglianze 1
Jack Torrance Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @supermikeCiao, ti hanno risposto. Forse sbaglio nei ricordi: la Lucy che Pierre citava sempre era la moglie, la bimba che mangiava i panini non so come si chiama ma evidentemente ha poca importanza. Condoglianze ad entrambe...
supermike Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 3 minuti fa, Jack Torrance ha scritto: Forse sbaglio nei ricordi: la Lucy che Pierre citava sempre era la moglie @Jack Torrance Si la moglie perché tempo fa mi arrivò una mail intestata alla signora Lucia per conto di Bolduc (un numero non arrivato) ovviamente all'epoca non potevo saperlo.
Maurjmusic Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio R.I.P ... temo che la notizia, purtroppo, sia fondata; non lo conoscevo personalmente se non per qualche fugace scambio di parole al Top Audio ma mi ha sempre dato l'idea di una persona estremamente appassionata di musica oltre che di apparecchiature per ben riprodurla. https://www.facebook.com/photo?fbid=463036115826737&set=a.463036095826739 (terzo necrologio)
TetsuSan Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Conosciuto personalmente, persona di grande dolcezza ed infinita competenza audio. La sua rivista, Audiophile Sound, un po' casinista ma molto, molto interessante sempre, ed appagante con il cd allegato. Alcuni li possiedo ancora e sono dei veri riferimenti. Con Lui se ne va una hi-fi vera, passionale, senza fronzoli. R.I.P. Mr Bolduc, che la terra ti sia lieve. Tony
jakob1965 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Spiace - persona gradevole anche con il suo accento Franco-canadese - amava la musica
hfasci Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Pierre, riposa in pace, oltre alle altre innegabili qualità eri anche simpatico!
alex2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Le sue presentazioni alle varie fiere destavano curiosità e attenzione, ed era sempre presente un folto pubblico, a mia memoria, grazie alla sua capacità di intrattenitore e divulgatore. Facevo nell'occasione incetta di copie arretrate della rivista selezionando quelle con i cd allegati che più mi interessavano. Il nostro "mondo" diventa sempre più piccolo...... R.I.P. alex2
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Spiace anche a me, ma, si muore anche. pace all’anima sua.
giaietto Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Spiace moltissimo. Seguivo sempre le sue dimostrazioni. Una cultura smisurata sulla classica. R.I.P.
Messaggi raccomandati