Roberto M Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 27 minuti fa, Savgal ha scritto: esempi di leggi Jim Crow Cosa c'entra con i borseggiatori e le borseggiatrici nelle metropolitane, i centri sociali che "okkupano" e la piaga dei ladri di case, sostanzialmente impuniti (fino a ieri) che si appropriano di case popolari o comunque in quartieri periferici, che se poco poco provano ad occupare una casa dei vip di sinistra in zona ZTL in due secondi e mezzo li fanno sloggiare. E' surreale che oggi i poveri e gli ultimi, i poveri con le case popolari, chi abita nelle periferie fatiscenti e quelli costretti ad usare i mezzi pubblici, siano difesi dal centro-destra e non dalla sinistra, sempre più partito delle elites e dei ricconi, che per sentirsi più accettati si proclamano di sinistra, anche se evitano come la peste e schifano proprio le classi meno abbienti ed il quarto stato. 2
CarloCa Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @Roberto M scusa ma il regolamento comunale non è una legge?
Supertramp Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 42 minuti fa, CarloCa ha scritto: La Finanza non gli sta simpatica. Esattamente. E questo perché i lercisti hanno fottutamente zottato 49 milioni di euro. Nessun ROM ha mai raggiunto tale cifra. Nemmeno in tutta la carriera. 2
zalter Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Noto che avvelenare i pozzi è divenuto un mestiere a tempo pieno...
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 26 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Luglio 5 ore fa, Roberto M ha scritto: che per sentirsi più accettati si proclamano di sinistra, anche se evitano come la peste e schifano proprio le classi meno abbienti ed il quarto stato Ma come si fa a scrivere queste cose? Si dovrebbe rispondere a tono ma la mia educazione di sinistra me lo impedisce. Mi metterei sullo stesso piano e, francamente, ne faccio a meno perché non starei bene. Ciao D. 5
senek65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Io mi chiedo: visto che sono saldamente al governo in compagnia del Fratelli, perché non fanno una cosa tipo Trump e li vanno tutti a prendere, tutti, tutti, tutti, neri, rom, sinti, romeni, albanesi e pure qualche gay, e li buttano da qualche parte? C'hanno le case il Albania... Che si diano da fare, invece di attaccare manifesti. Se c'è qualche giudice che si lamenta o si oppone, basta arrestarlo per un motivo qualsiasi ed è fatta.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio @senek65 arresterei anche tutti gli uomini che capiscono che colore è il magenta perché gatta ci cova. 4
Questo è un messaggio popolare. stefano.s Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio @senek65 hai ragione. Il Governo è troppo debole sul fronte "interni". Ho sempre pensato che il ministro giusto sarebbe stato Salvini e non Piantedosi. 1 4
loureediano Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Piano piano sempre più vispi Ormai non si nascondono più. Povera mia patria
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio Difendere una cosa così apertamente razzista fa capire bene le persone dietro le facciate. 3
senek65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 14 minuti fa, stefano.s ha scritto: tu sei la fogna. Fogna è chi fogna fa
senek65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, stefano.s ha scritto: @senek65 hai ragione. Il Governo è troppo debole sul fronte "interni". Ho sempre pensato che il ministro giusto sarebbe stato Salvini e non Piantedosi. Quello giusto per te sarebbe Netanyahu,ammettilo
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 19 minuti fa, stefano.s ha scritto: @loureediano tu sei la fogna. No, questo è un non senso. Nella fogna ci stanno i topi e i fasci (compresi quelli che impestano questo luogo) sono topi di fogna. È risaputo, ma senza alcuna possibilità di replica. Se tu rientri tra questi dovresti andar fiero di questo appellativo 1 1
Dufay Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio E quindi cantiamo insieme... Gracias a la Lega que me ha dado tanto
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio buona domenica, e che l' amore sia con voi. duffy, stasera mi raccomando la finalona eh.
Messaggi raccomandati