Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il fantomatico produttore di materassi "Marion" leggo essere stato condannato dal garante a 3 milioni di multa per pratiche commerciali scorrette. Una briciola sui 55 milioni annui di fatturato che il garante però sostiene essere realizzati per lo più con pratiche aggressive e scorrette. Il malcapitato (in genere anziano) telefona per avere il materasso più rete motorizzata a 233 euro (lo specchio per l'allodola) reclamizzati a tamburo battente in TV, poi alla fine con metodi più o meno coercitivi sembra venga convinto a firmare contratti di fornitura fino ad oltre 3000 euro. Vale sempre la regola aurea che a questo mondo nessuno regala nulla e che ogni mattina un fesso ed un furbo finiscono per incontrarsi, uno torna a casa coi soldi in tasca l'altro senza. PS il bello è che nonostante il provvedimento gli spot continuano allegramente come prima. Un po' come quell'azienda dei divani, pluricondannata, con le offerte perenni che scadono ogni 3 giorni. 1 1
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Alle prime 50 telefonate anche una coperta in lana merinos in omaggio. Il vegliardo sarà stato il 51esimo. 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio Gli audiofili non abboccano coi materassi... Ci vuole ben altro... Almeno un McIntosh a 500 € come nuovo... 😅 4
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Martin Clienti che non riposano bene la notte e che di giorno non son svegli….ecco perché ci cascano!
Discopersempre2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio D' altronde siamo il paese di Wanna Marchi, dei vari tele "imbonitori"......dove, più sei ladro/disonesto, più la fai franca.....almeno per anni e anni e anni......
maverick Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio quando vai da un professionista, anzi più di uno, che ti dice "costa 100", e in tv il solito pignattaro che per 30 ti da il prodotto, il completo di piatti e bicchieri, il viaggio a Montecarlo, e il pagamento in 48 rate senza interessi . .. magari se non sei proprio def...nte qualche domanda te la fai. O te la dovresti fare. D'accordissimo sul divieto perpetuo alle televendite, ma tanto cambiano nome, è una battaglia persa. 1
esoteria Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ma se una semplice rete a doghe non motorizzata di buona fattura costa almeno 2/300 Euro da sola, come si può pensare che con gli stessi soldi te la diano motorizzata compreso materasso più omaggi vari ? Creeesto siamo nel 2025 è pieno ovunque di centri commerciali dove vengono esposti questi prodotti, più i vari ikea, jysk, leroy merlin un'idea sui prezzi se la fa anche un bambino, ma come si fa cascarci?
Ulmerino Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Velvet metodi coercitivi??? Pago 233 euro, mi consegni quello che ho comperato, cone da pubblicità (e da contratto), poi due calci nel sedere e fuori di casa se provi a fare il furbo...
gibraltar Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Anch'io non riesco a capire quali sarebbero i metodi coercitivi usati
permar Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 9 ore fa, esoteria ha scritto: ma come si fa cascarci? E un cavo di potenza dal modico prezzo di 15k che promette di farti sentire il fiato del tuo cantante preferito?
loureediano Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Domandina Ma se in televisione fanno quella pubblicità, sono poi tenuti a darti quanto propagandato? Visto che non mettono nessun limite di numero ne di tempo Mentre i divani mettono tempo e disponibilità Quindi possono giocare sulla disponibilità
Velvet Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 8 ore fa, Ulmerino ha scritto: metodi coercitivi??? Pago 233 euro, mi consegni quello che ho comperato, cone da pubblicità (e da contratto), poi due calci nel sedere e fuori di casa se provi a fare il furbo... Ma tu sei tu e notoriamente hai la forza di Hulk Hogan buonanima; ma un'anziana male in arnese davanti a una coppia di venditori porta-a porta scafati e formati per vendersi pure la madre (perchè il buon signor Marion magari te li manda a casa per "perfezionare il contratto" o per illustrarti altre irrinunciabili offerte) magari non ha la tua stessa baldanza
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio Ma perche’ doghe motorizzate? Dove devono andare mentre dormono? 1 6
Discopersempre2 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ doghe motorizzate? Dove devono andare mentre dormono? 👏 👏 .
Discopersempre2 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 23 minuti fa, permar ha scritto: E un cavo di potenza dal modico prezzo di 15k che promette di farti sentire il fiato del tuo cantante preferito? Ahi, ahi....mo' li vuoi senti' i "cavofili". .
Pier Angelo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Anch'io per curiosità ho chiamato per l'offerta. E' venuto il venditore a casa, e già la cosa mi ha infastidito, perchè se proponi una cosa ad un certo prezzo la compro e me la mandi a casa, e mi ha fatto vedere il materasso relativo, alto 10 cm, tipo campeggio. Se avessi voluto quello che si vede in Tv il prezzo era 1200 euro senza rete a doghe. Una vergogna.
Messaggi raccomandati