Supertramp Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 2 minuti fa, eduardo ha scritto: siamo un paese di cogglioni P.S - notare la fine rima poetica E non è servita a nulla la maggior scolarizzazione degli ultimi decenni. Anzi, c'è persino più creduloneria oggi che 50 anni fa. Ma chi avrebbe creduto al terrapiattismo nel 75 ?
Martin Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Siamo un paese dove astrologi e cartomanti fanno milioni!!! Basti pensare che l'emittente pubblica radiotelevisiva propone da sempre oroscopi ed ha gli astrologi a libro paga e/o come "esterni". 1
homesick Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio del resto siamo la nazione del telemarketing selvaggio sui nostri cellulari, che nessun governo degli ultimi decenni si è mai sentito in dovere di mettere fuorilegge , e via di 10/20 telefonate al giorno da nr di cellulare che ti devono vendere le azioni amazon piuttosto che il depuratore dell'acqua......
criMan Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio quando si tratta di "vendita" non e' una questione di furbizia o altro. Battono a martello e se non cadi oggi magari cadi domani , tanto sono impuniti. Posso raccontare , non ricordo se l'ho gia' fatto, la truffa che ha subito mia moglie due settimane addietro. Su facebook , tra le tante truffe , c'e' quella di mandare a casa i campioncini di sapone Dove per provarli. L'oggetto della truffa sono le donne , i maschietti non ce li vedo a collezionare campioncini di sapone. Per quanto abbia preparato mia moglie alle tecniche di Phishing dopo l'ennesima sponsorizzata autorizzata da faccialibro per rubare i dati personali, mia moglie riempe il modulo e in un momento di distrazione (lavorava con un cliente) ci casca. Lascia i dati della postepay evolution. In teoria dovevano arrivare i campioncini e stop , gratis. La carta e' stata bloccata da me immediatamente e hanno preso circa 2 euro di spedizione. Poi a raffica importi sotto i 50 euro. E ancora mi arrivano segnalazioni. Probabilmente sono talmente scarsi che non controllano nemmeno i prelievi che fanno in automatico. Una distrazione e ci casci. Ovviamente in Italia questi ladri sono impuniti. 1 1
Supertramp Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 1 minuto fa, Martin ha scritto: Basti pensare che l'emittente pubblica radiotelevisiva propone da sempre oroscopi ed ha gli astrologi a libro paga e/o come "esterni". E ce ne fosse stato uno che abbia previsto la pandemia oh! 😄
eccheqqua Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 16 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Scusate ma non è che qui dentro siate tutti più furbi del mondo Nessun riferimento al tuo caso, parlavo in generale. Che, tra parentesi, 'sta pubblicitá ogni 3x2 ha cosí rotto i cabbasisi da diventare fastidiosa e irritante. 1
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: E non è servita a nulla la maggior scolarizzazione degli ultimi decenni. Anzi, c'è persino più creduloneria oggi che 50 anni fa. Ma chi avrebbe creduto al terrapiattismo nel 75 ? Si, siamo decisamente peggiorati sotto questo aspetto
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Nessun riferimento al tuo caso, parlavo in generale. Che, tra parentesi, 'sta pubblicitá ogni 3x2 ha cosí rotto i cabbasisi da diventare fastidiosa e irritante. A me pero' la modella non da' fastidio. 1
esoteria Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 27 minuti fa, eduardo ha scritto: A me pero' la modella non da' fastidio. Ecco, se mandassero a casa la modella per provare insieme il materasso sarei disposto a fare uno strappo e prendere quello un po' più costoso
mattia.ds Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 13 ore fa, gibraltar ha scritto: Anch'io non riesco a capire quali sarebbero i metodi coercitivi usati Sono molto bravi, io ci stavo cascando, per fortuna mia moglie molto meno ingenua di me, mi ha impedito di fare la ca@@ta. Parecchi anni fa, nostra figlia aveva due tre anni, ci telefonano a casa dicendoci che eravamo stati scelti per ricevere in omaggio una motoretta elettrica da bambino, in modo che usandola al parco, l' avremmo pubblicizzata. Eravamo tra i 20 fortunati! La domenica mattina ci presentiamo presso una villa per ritirare la motoretta, arriviamo e vediamo una montagna di auto, ma non dovevamo essere in 20? Entriamo in un salone, con tanti tavolini e persone sedute. Ci mandano ad un tavolo ed arriva un venditore (truffatore) ed inizia un discorso per venderci un computer, un enciclopedia in CD rom, e vari omaggi tra cui un televisore LCD. Parla di piccole rate, del futuro di nostra figlia...eccetera. Dopo due ore io stremato stavo per cedere (alla modica cifra di 8000 euro!). Mia moglie vedendo che la situazione stava precipitando, si alza urlando: O ci date la motoretta che ci avete promesso o ce ne andiamo e chiamiamo i Carabinieri!!! Il tipo di alza, visibilmente inca$$ato, prende lo scatolone della motoretta e letteralmente me lo lancia addosso. Nostra figlia si è divertita parecchi anni, ma mai al parco!!! 1
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 13 minuti fa, esoteria ha scritto: Ecco, se mandassero a casa la modella per provare insieme il materasso sarei disposto a fare uno strappo e prendere quello un po' più costoso Dove devo firmare ?
Paolo 62 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio La modella non la mandano a casa perchè sarebbe prostituzione. La permettano, poi vediamo cosa fanno le mogli...
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 10 minuti fa, Velvet ha scritto: E che ci fate, ci giocate a canasta? Non ti preoccupare, gioco ancora bene e spesso
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: La modella non la mandano a casa perchè sarebbe prostituzione. La permettano, poi vediamo cosa fanno le mogli... Questa è altra questione, molto delicata e da trattare con le dovute accortezze .....
Paolo 62 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Comunque se truffano i clienti direi di chiudere un po' di quellle inutili TV.
Martin Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: La modella non la mandano a casa perchè sarebbe prostituzione. Solo se compri il materasso.
Messaggi raccomandati