Vai al contenuto
Melius Club

Occhio alle televendite, vegliardi

Messaggi raccomandati

13 ore fa, gibraltar ha scritto:

Anch'io non riesco a capire quali sarebbero i metodi coercitivi usati

Sono molto bravi, io ci stavo cascando, per fortuna mia moglie molto meno ingenua di me, mi ha impedito di fare la ca@@ta. 

Parecchi anni fa, nostra figlia aveva due tre anni, ci telefonano a casa dicendoci che eravamo stati scelti per ricevere in omaggio una motoretta elettrica da bambino, in modo che usandola al parco, l' avremmo pubblicizzata. Eravamo tra i 20 fortunati! La domenica mattina ci presentiamo presso una villa per ritirare la motoretta, arriviamo e vediamo una montagna di auto, ma non dovevamo essere in 20? Entriamo in un salone, con tanti tavolini e persone sedute. Ci mandano ad un tavolo ed arriva un venditore (truffatore) ed inizia un discorso per venderci un computer, un enciclopedia in CD rom, e vari omaggi tra cui un televisore LCD. Parla di piccole rate, del futuro di nostra figlia...eccetera. Dopo due ore io stremato stavo per cedere (alla modica cifra di 8000 euro!). 

Mia moglie vedendo che la situazione stava precipitando, si alza urlando: O ci date la motoretta che ci avete promesso o ce ne andiamo e chiamiamo i Carabinieri!!! Il tipo di alza, visibilmente inca$$ato, prende lo scatolone della motoretta e letteralmente me lo lancia addosso. 

Nostra figlia si è divertita parecchi anni, ma mai al parco!!! 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25955-occhio-alle-televendite-vegliardi/page/4/#findComment-1553381
Condividi su altri siti

acusticamente

Quel bellimbusto che esordisce con “bellissimo pubblico !” lo odio già da tempo e appena arriva annullo lo streaming (guardo con ipad)

Lo avevo già segnato quando, tempo fa, promettevano il 70% di sconto (!!!… ma ci prendete per il fondello ?!)

Già questo sarebbe bastato per far capire con chi si aveva a che fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/25955-occhio-alle-televendite-vegliardi/page/4/#findComment-1553503
Condividi su altri siti

Discopersempre2

Ma io mi/vi domando: "visto che parti da un prezzo x e mi fai minimo, minimo un 70/80% di sconto, più tutti i regali (altre sole) che da soli costano quanto o più del bene in oggetto......ma regalamelo e facciamola finita, mondaccio sudicio:classic_angry:.

Link al commento
https://melius.club/topic/25955-occhio-alle-televendite-vegliardi/page/4/#findComment-1553539
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference