Discopersempre2 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 2 ore fa, senek65 ha scritto: Comunque son cose che facevano tranquillamente anche negli anni '70: al cinema, di domenica mattina, c'era una proiezione gratuita di un film per bambini/ragazzi dove, se compravi la mitica enciclopedia, ti davano in omaggio una qualche gico per bambini. Così a naso, mi sembrerebbe un pò diverso: un conto è regalare un gioco a dei bimbi, anche se magari dura un abbaio di cane......un conto è *vendere roba, che dire di "dubbia" qualità/provenienza è dir poco, oltre che abbindolare la gente con regali che, a regola, dovrebbero costa' più del prodotto stesso. *: visto i sconti che propinano, oltre ai regali, come fanno queste "ditte" a campa' è un mistero; e non mi si venga a dire che ragionano su grandi numeri di vendite, sul risparmio dei passaggi con i vari intermediari. Se compro una cosa vorrei anche un minimo di assistenza locale, no in fantomatico numero che se ti rispondono è già tanto.
Velvet Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio 49 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: come fanno queste "ditte" a campa' è un mistero; Non è affatto un mistero, e campano secondo il meccanismo Wanna Marchi: prodotti dozzinali pubblicizzati con sconti acchiappasemplici e poi nella realtà venduti con ricarichi da capogiro o abbinati a prodotti che portano il conto finale a maggiorarsi di qualche zero. Tra l'altro un materasso 100% lattice senza rivestimenti di pregio, come quello pubblicizzato, a livello di costo industriale credo stia più vicino ai 100 euro che ai 200, logistica compresa. Ma non ci farei dormire manco il cane che non ho.
senek65 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Così a naso, mi sembrerebbe un pò diverso: un conto è regalare un gioco a dei bimbi, anche se magari dura un abbaio di cane......un conto è *vendere roba, che dire di "dubbia" qualità/provenienza è dir poco, oltre che abbindolare la gente con regali che, a regola, dovrebbero costa' più del prodotto stesso. *: visto i sconti che propinano, oltre ai regali, come fanno queste "ditte" a campa' è un mistero; e non mi si venga a dire che ragionano su grandi numeri di vendite, sul risparmio dei passaggi con i vari intermediari. Se compro una cosa vorrei anche un minimo di assistenza locale, no in fantomatico numero che se ti rispondono è già tanto. Il mio intervento era solo per ribadire che le vendite alla Wanna Marchi esistono più o meno da sempre. Poi ci sono quelle più "gravi" e quelle meno. Comunque l'intento era di vendere l'enciclopedia stile Tregatti.... la sola stava li non nel gioco bimbi
Discopersempre2 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 3 ore fa, senek65 ha scritto: Comunque l'intento era di vendere l'enciclopedia stile Tregatti.... la sola stava li non nel gioco bimbi Su questo non ci piove.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio Moderatori Inviato 29 Luglio Il 27/07/2025 at 17:59, Velvet ha scritto: PS il bello è che nonostante il provvedimento gli spot continuano allegramente come prima. In effetti vanno avanti imperterriti, i wanna marchi del buon riposo.
Luca44 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Il 27/07/2025 at 17:59, Velvet ha scritto: PS il bello è che nonostante il provvedimento gli spot continuano allegramente come prima. Un po' come quell'azienda dei divani, pluricondannata, con le offerte perenni che scadono ogni 3 giorni. Vabbeh, lì entri, guardi, nessuno ti infastidisce o insiste a morte, provi sedendoti sui divani e se non ti piacciono vai via serenamente senza dover acquistare nulla (almeno così è stato per me e per qualche altro che conosco che ci sia andato), poi sicuramente la storia dei saldi, sconti etc. seppur criticabile lascia il tempo che trova. Altra storia sono queste offerte dove poi i rappresentanti cercano di farti accattare di tutto, mi capitò personalmente ( con altra ditta ) e dopo 2 ore di serrate trattative riuscii a prendere quello che avevo visto in tv al costo promesso nello spot... Non me ne posso lamentare devo dire, certo che se fosse capitato a una persona meno decisa anziché i ben meno di 400€ dell'offerta (e che ho saldato alla consegna per intero) si sarebbe ritrovata con almeno 2-3000€ di roba da pagare in "comodissime" rate.
extermination Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Caxxarola! Alessandro G, il volto delle televendite Marion, me lo ritrovo conduttore su Rai 1 di uno mattina estate. Non ci credo 😭
Velvet Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio Il target di pubblico è lo stesso, di cosa ti meravigli? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 5 ore fa, extermination ha scritto: Caxxarola! Alessandro G, il volto delle televendite Marion, me lo ritrovo conduttore su Rai 1 ...e perché stupirsi....anche Mancini assieme a quella vegliarda con il ciuffo bianco sollevato assomigliante ad un'upupa facevano da testimonial per facile ristrutturare...altra banda Bassotti di volpini. Quando vedo testimonial conosciuti negli spot per principio evito di acquistare i prodotti che sponsorizzano in quanto foraggio con i miei acquisti anche questi personaggi che economicamente stanno già mooolto bene, piuttosto omaggerei loro uno massiccio sputo.
Paolo 62 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Che la Rai assuma proprio quello...non bastavano gli oroscopi e la pubblicità ogni momento?
Blec Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Probabilmente fa molta audience , e porta introiti. Non smetto mai di stupirmi , ma ormai , in un paese dove la separazione tra legalità e viceversa è molto indistinto e tollerato , nulla di serio mi posso aspettare.
Supertramp Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il 30/07/2025 at 11:05, BEST-GROOVE ha scritto: facevano da testimonial per facile ristrutturare... Leggendo le recensioni in rete si comprende come certe aziende siano abilissime a creare DANNI SU DANNI. Chiamarli dilettanti allo sbaraglio è dire poco. 🙈
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto Moderatori Inviato 1 Agosto 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Chiamarli dilettanti allo sbaraglio è dire poco. 🙈 Più che dilettanti furboni a turlupinare....dilettanti nel cercare chi sapeva tenere una cazzuola in mano.
bambulotto Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il 30/7/2025 at 11:05, BEST-GROOVE ha scritto: anche Mancini assieme a quella vegliarda con il ciuffo bianco sollevato assomigliante ad un'upupa facevano da testimonial per facile ristrutturare...altra banda Bassotti di volpini. Difficilmente la rivedremo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto Moderatori Inviato 1 Agosto 12 minuti fa, bambulotto ha scritto: Difficilmente la rivedremo. Fosse stata incarcerata per qualche motivo non ho seguito le vicende, infatti mi pare non si vede più.
audio2 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto lei è mancata la ditta facile ristrutturare è in concordato preventivo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto Moderatori Inviato 1 Agosto 42 minuti fa, audio2 ha scritto: lei è mancata addirittura?!! Il destino beffardo ha fatto pagare a lei tutte le maledizioni riversate dalla clientela delusa al posto dei titolari dell' azienda? Non è mica una cosa giusta!
Messaggi raccomandati