gianniroma Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Per un macabro scherzo del destino Adriano non è più con noi. Lo ricorderò sempre come persona generosa , cordiale e sincera ; ho perso un amico Riposi in pace
Renato Bovello Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ci siamo incrociati alcune volte sul forum. Mi dispiace molto. Se poi penso alla modalita' devo dire che e' stato davvero sfortunato. Povero ragazzo
Luca44 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Adriano, quel gentilissimo iscritto che viveva o aveva vissuto in Inghilterra ? 1
Turandot Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ma no dai non ci credo! Ma come è successo? Mi dispiace molto
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Mi spiace molto, a maggior ragione se giovane e… andato via per una sfortunata coincidenza: posto sbagliato nel momento sbagliato.
Luca44 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Mi dispiace davvero moltissimo, ora ho capito di quale Adriano si trattasse.
Maurjmusic Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Nell'apprendere questa triste notizia sono rimasto attonito. Mi ricordo che dopo la Brexit si era trasferito alle Canarie e mi dava l'idea di una persona sempre molto attiva e positiva. Che riposi in pace.
davenrk Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 29 minuti fa, Turandot ha scritto: Ma come è successo? E' rimasto soffocato da una mozzarella. Che morte assurda.
ilmisuratore Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sabaudia-cameriere-soffocato-mozzarella_101530108-202502k.shtml
scroodge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Qualcuno gentilmente mi può ricordare il nickname che aveva qui? Ricordo che ci siamo scritti più volte in pvt.. ma.. in questo momento non riesco ad associare il suo nome al nick e dunque alla persona con la quale ho avuto alcuni scambi.. Grazie...😔
Moderatori paolosances Inviato 27 Luglio Moderatori Inviato 27 Luglio Un sincero abbraccio alla famiglia dallo Staff del Melius.club.
Messaggi raccomandati