ortcloud Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Luca44 Dovrei usare una copia di Ciare in parallelo per il transflex e un mid basso seas per medi Si accettano consigli
claudiozambelli Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @claudiofera 2 ore fa, claudiofera ha scritto: Però il salotto è facilmente collobile nel woofer. esatto , però l'idea non è nuova , circa 25/ 30 anni ra ci avevano già pensato in " Ritorno al futuro )
Luca44 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @ortcloud ti ricordi le sigle esatte degli altoparlanti che impiegherai ?
claudiofera Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 1 minuto fa, claudiozambelli ha scritto: collobile Ovviamente, collocabile....Meglio se sto zitto ,che nel 1994 feci qualcosa di simile con la Mini Cooper del 1974.Ci montai non sò neppure come un woofer da 30 cm ,proveniente da una Ess amt..
Luca44 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 6 minuti fa, claudiofera ha scritto: Ovviamente, collocabile....Meglio se sto zitto ,che nel 1994 feci qualcosa di simile con la Mini Cooper del 1974.Ci montai non sò neppure come un woofer da 30 cm ,proveniente da una Ess amt.. Praticamente accendendo lo stereo potevi farla camminare a motore spento ! Un'auto elettrica sui generis e pure ante litteram !
mattia.ds Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 35 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: circa 25/ 30 anni ra ci avevano già pensato in " Ritorno al futuro 40 per la precisione. 😃
stefano_mbp Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @claudiozambelli Se vai indietro di una pagina trovi il mio post ….
Luca44 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio Sub enormi ne produsse anche la Mitsubishi-Diatone , in rete si trovano diverse immagini ma anche qualche fake...
Luca44 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: @claudiozambelli Se vai indietro di una pagina trovi il mio post …. Colpa di qualche corto-circuito temporale !
claudiozambelli Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @claudiozambelli Se vai indietro di una pagina trovi il mio post …. Vero non visto perché stavo scrivendo,sorry
Mighty Quinn Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Luca44 dell' Ascendo ne abbiamo parlato diverse volte, io l' ho visto esposto a Monaco è veramente brutto ma vabbè Più famoso il celebre Mitsubishi col diatone degli anni 80 credo 1
Luca44 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio @Mighty Quinn La prima foto però non ci scommetterei possa essere vera... Proporzioni dei morsetti e reale possibilità di maneggiare in due, sui gradini, una cosuccia con quel magnete, gridano faaaake ! Mentre della seconda foto ce ne sono in giro altre simili e forse pure con woofer ancor più grandicello.
one4seven Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Mighty Quinn almeno a questo hanno messo le ruote. Agevolano l'entrata nell'ascensore del condominio. I Giappi sempre un passo avanti...
Mighty Quinn Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Agevolano l'entrata nell'ascensore del condominio No no l' ascensore è il sub Una volta che sei dentro parte a palla....
Mighty Quinn Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Luca44 il diatone è un 63 pollici Difficile distinguere gli aneddoti dalla realtà ma si legge che il suo effetto trasmesso via terra si poteva percepire come vibrazione a 2 km di distanza Non a caso poco dopo è partita la moda dei minidiffusori... 1
Mighty Quinn Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Per i più esigenti c'è anche un 80 pollici https://alex-audio.com/en/prod/world-biggest-speaker/ WORLD’S BIGGEST SPEAKER 80 Inch « Alex-Audio – Professional sound equipment, Acoustic systems. Perfection Sound
Messaggi raccomandati