Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio Moderatori Inviato 28 Luglio https://www.virgilio.it/notizie/morto-celso-valli-produttore-di-mina-gianni-morandi-e-di-sally-di-vasco-rossi-il-ricordo-aveva-75-anni-1693263 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio Autore Moderatori Inviato 29 Luglio Però.....un sacco di estimatori a quanto pare, well.
TetsuSan Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Oltre alla notevolissima produzione nel genere "musica italiana" fu anche protagonista della proto-disco nostrana con progetti ballatissimi alla fine dei '70 come Azoto, Tantra e Passengers. Collaborò con Mauro Malavasi e Paolo Gianolio alle produzioni di Change, Peter Jacques Band, Macho, più famosi all'estero che in Italia. Ci lascia un grandissimo, una persona che sapeva maneggiare gli strumenti e lo studio come pochi altri ..... R.I.P. Mr. Celso Valli, ora farai girare gli Studer insieme a Willy !! 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Autore Moderatori Inviato 30 Luglio Il 30/07/2025 at 23:50, TetsuSan ha scritto: fu anche protagonista della proto-disco nostrana con progetti ballatissimi alla fine dei '70 come Azoto, Tantra e Passengers. Collaborò con Mauro Malavasi e Paolo Gianolio alle produzioni di Change, Peter Jacques Band, Macho, più famosi all'estero che in Italia. Giustappunto e nonostante qui ci siano estimatori della disco dell'epoca e dei gruppi elencati nemmeno un commento per il poliedrico Celso.....forse chi voleva partecipare ha evitato di farlo confondendolo con Frankie Valli?
Alessiodom Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Ciao, ultimamente sto ascoltando dance anni 70 e italo disco è musica molto allegra e alcuni brani hanno delle sonorità devastanti (ascolto molto il suono del basso). La mia generazione è quella dance metà anni 90. (Vedi moonlight che è un remix di san salvador !) Ora sto scoprendo questo bel mondo e mi sto divertendo un sacco. Sicuramente sarei venuto a conoscenza di questo produttore italiano prima o poi, mi spiace per la sua dipartita e per chi ha vissuto questo scena. Alcuni pezzi sono formidabili ! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto Autore Moderatori Inviato 3 Agosto 1 ora fa, Alessiodom ha scritto: Ora sto scoprendo questo bel mondo e mi sto divertendo un sacco Allora non puoi non iscriverti a questo canale.... c'è davvero taaanta roba!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto Autore Moderatori Inviato 4 Agosto @Alessiodom buon divertimento.
Ulmerino Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto @BEST-GROOVE mi dispiace della sua dipartita, musicista e arrangiatore di talento, purtroppo schiavo negli anni d'oro, del music business....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto Autore Moderatori Inviato 7 Agosto 55 minuti fa, Ulmerino ha scritto: purtroppo schiavo negli anni d'oro, del music business.... Come tanti altri colleghi e musicisti ha cavalcato l'onda.
Messaggi raccomandati