Vai al contenuto
Melius Club

Melius pretio

simpson

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, mi chiedevo, non sarebbe meglio pagare qualcosa di abbonamento e togliersi dalle scatole queste assurde pubblicità? Perchè devo sempre perdere tempo a cercare il modo, sempre diverso, di chiudere queste finestre totalmente inutili (visto che non penso che queste pubblicità interessino a qualcuno.. qualcuno sano di mente, intendo). Qualcuno è con me?

Per l'amministrazione: se mi fate una versione ads free io qualche caffè al mese ve lo pago volentieri

• Melius 1
Inviato

mi trovo bene con Safari

• Amministratori
Inviato

Metodi per aggirare la pubblicità non sono consentiti e sono equiparati alla pirateria del software. 

• Amministratori
Inviato
16 minuti fa, simpson ha scritto:

Qualcuno è con me?

C'è sempre stato un feeling negativo ma non bisogna mai dire mai.

Inviato
3 minuti fa, Admin ha scritto:

Metodi per aggirare la pubblicità non sono consentiti e sono equiparati alla pirateria del software. 

Vi state riferendo alla policy del sito giusto ?

Perché a livello legislativo credo non sia proprio così...

• Amministratori
Inviato

@Bazza i termini della licenza d'uso li stabiliamo noi e a livello giuridico riteniamo che sia come diciamo noi perché Termini e Condizioni (il regolamento) sono opera di un valente avvocato.

Comunque sia, non occorre tirare in ballo la legge. Rifiutare i cookie, bloccare la pubblicità e usufruire a scrocco della licenza significa desiderare che il sito cessi l'attività.

Se è davvero questo che si desidera, chi vuole lo faccia pure.

• Melius 1
Inviato

però, d'altro lato, alla terza pubblicità mi rompo e chiudo tutto

extermination
Inviato

Una fee annuale ci sta tutta. La

si paga per “ la qualunque” cagata.

• Thanks 1
Inviato
34 minuti fa, Admin ha scritto:

Dalle linee guida:

7. Pubblicità
Siamo impegnati a fornire valore per Utenti e Inserzionisti anche attraverso la proposizione di contenuti commerciali appropriati. Ci impegniamo a rispettare scrupolosamente le raccomandazioni dell'Interactive Advertising Bureau quindi non gradiamo la navigazione del sito con sistemi atti ad alterare le pagine al fine di nascondere la pubblicità.

---

Non graditi non significa che non sono consentiti.

• Melius 1
Inviato

@Admin mai usato ad blocker, sui cookies esercito il mio diritto all'opposizione. 

Inviato

i fasci devono pagare il doppio però

• Haha 2
Inviato

Mi permetto: ok la pubblicità e siamo in casa vostra (quasi: i contenuti li forniamo noi, per lo più) con le vostre regole, ma se metà delle volte che faccio click esce pubblicità ripetitiva quanto fuori target e difficile da chiudere, credo che ciò vada contro gli interessi dell'inserzionista e qualche utente possa stufarsi. Se è davvero questo che si desidera (cit.)... 

Alberto 

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Bazza ha scritto:

sui cookies esercito il mio diritto all'opposizione. 

Infatti a termini di legge puoi farlo.

Ciò è confermato anche in calce a tutte le pagine del sito cliccando sul link "politiche sulla riservatezza" dove è possibile leggere:

Navigando nel sito con un browser impostato in modo da accettare cookie, o utilizzando i dispositivi, le applicazioni mobili od altri software simili, acconsenti all'utilizzo dei cookie esemplificati e delle altre tecnologie necessarie per visualizzarli, come descritto in questa informativa. Con l'accettazione di tali condizioni, accetti ai sensi e per gli effetti della Cookie Law Italiana, ovvero il provvedimento del Garante sulla privacy di "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014", pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana n. 126 del 3 giugno 2014, che vengano installati tali file e presti il consenso al loro utilizzo per i fini sopra indicati, cosciente della tua possibilità di negare tale consenso. 
Come posso disabilitare i cookie e gestire le mie preferenze?     

La maggior parte dei browser e dei dispositivi sono configurati per accettare, controllare o eventualmente disabilitare i cookie attraverso le impostazioni. Ti ricordiamo tuttavia che disabilitare i cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del sito e/o limitare il servizio che offriamo.    
Fermo restando quanto precede, il Titolare informa che l'Utente può avvalersi di Your Online Choices. Attraverso tale servizio è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari.
Questa pagina è visibile, mediante link, in calce a tutte le pagine del Sito e dell’App ai sensi dell'art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014.

Ultimo aggiornamento della presente pagina: 08 dicembre 2017

redhot104
Inviato

Io uso xxx quando frequento i forum, non credo sia illegale.

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Buongiorno, mi chiedevo, non sarebbe meglio pagare qualcosa di abbonamento

In teoria sarebbe già previsto nelle linee guida:

2. Licenza di visualizzazione e uso

Kunigoo concede all'utente una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile per visualizzare e utilizzare il servizio web Melius.Club nei limiti che sono specificati nella sezione Comunicazioni. E' possibile, attraverso il pagamento di una fee annuale ottenere la qualifica di Membro Sostenitore, al quale sono attribuiti limiti e prerogative che sono specificati nella sezione Comunicazioni.

Il pagamento della fee garantisce tutte le prerogative di Membro Sostenitore ma, qualunque sia la qualifica dell'Utente, esso deve rispettare tutti gli articoli dei presenti Termini e Condizioni ed, in particolare, il Codice di comportamento. La fee viene introdotta con l'unico obiettivo di consentire alla piattaforma di sostenere le spese per garantire i servizi che offre. Per l'eventuale esclusione e/o cancellazione del profilo Utente, l'Utente interessato non potrà chiedere alcun rimborso della fee in corso, né di quelle precedentemente versate.

----

Non ho letto se c'è qualche altro dettaglio nelle comunicazioni.

Inviato

ma nel caso si passasse ad una versione a pagamento... il forum sarebbe comunque visibile in sola lettura a chiunque?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto