Vai al contenuto
Melius Club

Melius pretio

simpson

Messaggi raccomandati

Inviato

Io uso xxx quando frequento i forum, non credo sia illegale.

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Buongiorno, mi chiedevo, non sarebbe meglio pagare qualcosa di abbonamento

In teoria sarebbe già previsto nelle linee guida:

2. Licenza di visualizzazione e uso

Kunigoo concede all'utente una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile per visualizzare e utilizzare il servizio web Melius.Club nei limiti che sono specificati nella sezione Comunicazioni. E' possibile, attraverso il pagamento di una fee annuale ottenere la qualifica di Membro Sostenitore, al quale sono attribuiti limiti e prerogative che sono specificati nella sezione Comunicazioni.

Il pagamento della fee garantisce tutte le prerogative di Membro Sostenitore ma, qualunque sia la qualifica dell'Utente, esso deve rispettare tutti gli articoli dei presenti Termini e Condizioni ed, in particolare, il Codice di comportamento. La fee viene introdotta con l'unico obiettivo di consentire alla piattaforma di sostenere le spese per garantire i servizi che offre. Per l'eventuale esclusione e/o cancellazione del profilo Utente, l'Utente interessato non potrà chiedere alcun rimborso della fee in corso, né di quelle precedentemente versate.

----

Non ho letto se c'è qualche altro dettaglio nelle comunicazioni.

Inviato

ma nel caso si passasse ad una versione a pagamento... il forum sarebbe comunque visibile in sola lettura a chiunque?

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Non graditi non significa che non sono consentiti.

Come già detto, mettiamo da parte leggi e regolamenti e andaiamo al sodo: volete voi che il sito si regga oppure no?

• Amministratori
Inviato
9 ore fa, Bazza ha scritto:

sui cookies esercito il mio diritto all'opposizione. 

è un tuo diritto. 

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, albrt ha scritto:

ma se metà delle volte che faccio click esce pubblicità ripetitiva quanto fuori target

Esce una volta ogni 5 pagine navigate.

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, redhot104 ha scritto:

uso xxx quando frequento i forum, non credo sia illegale.

"Rubi" il servizio che ti viene fornito. 

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

ma nel caso si passasse ad una versione a pagamento... il forum sarebbe comunque visibile in sola lettura a chiunque?

Quale sarebbe il vantaggio?

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Non ho letto se c'è qualche altro dettaglio nelle comunicazioni.

Il rank di Membro Sostenitore è previsto ma non è stato attivato fino ad ora. 

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, Admin ha scritto:

Quale sarebbe il vantaggio?

pensavo più che altro allo svantaggio

visto dalla vostra parte intendo

se i contenuti venissero oscurati agli avventori "generici" non sarebbero letti neanche dai motori di ricerca

• Amministratori
Inviato
15 minuti fa, lello64 ha scritto:

non sarebbero letti neanche dai motori di ricerca

A questo si può ovviare.

Inviato

Io sarei d'accordo a pagare una fee per navigare senza pubblicità 

Ciao 

D.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Siamo realisti...a nessuno piace pagare,ma è pur vero che  non tutto può essere a titolo gratuito.

Gestire ( economicamente) una realtà-seppur virtuale-ha dei costi che vanno pagati.

Inviato
3 minuti fa, Admin ha scritto:

A questo si può ovviare

se stai pensando a  quello che si definisce"structured data for paywalled content" ciò che viene indicizzato è assai limitato... praticamente solo il titolo... comunque vi sarete fatti i vostri calcoli :)

Inviato

A me esce sempre una specie di hari krisna palestrato sessantenne che mi invita a fare ginnastica per avere un corpo come il suo.

Capirai a me, che lo sforzo piu’ grande che m’onoro di fare e’ sollevar una penna

• Haha 1

• Crea Nuovo...