Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non graditi non significa che non sono consentiti. Come già detto, mettiamo da parte leggi e regolamenti e andaiamo al sodo: volete voi che il sito si regga oppure no?
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 9 ore fa, Bazza ha scritto: sui cookies esercito il mio diritto all'opposizione. è un tuo diritto.
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 2 ore fa, albrt ha scritto: ma se metà delle volte che faccio click esce pubblicità ripetitiva quanto fuori target Esce una volta ogni 5 pagine navigate.
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 2 ore fa, redhot104 ha scritto: uso xxx quando frequento i forum, non credo sia illegale. "Rubi" il servizio che ti viene fornito.
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma nel caso si passasse ad una versione a pagamento... il forum sarebbe comunque visibile in sola lettura a chiunque? Quale sarebbe il vantaggio?
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non ho letto se c'è qualche altro dettaglio nelle comunicazioni. Il rank di Membro Sostenitore è previsto ma non è stato attivato fino ad ora. 1
lello64 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 2 minuti fa, Admin ha scritto: Quale sarebbe il vantaggio? pensavo più che altro allo svantaggio visto dalla vostra parte intendo se i contenuti venissero oscurati agli avventori "generici" non sarebbero letti neanche dai motori di ricerca
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 15 minuti fa, lello64 ha scritto: non sarebbero letti neanche dai motori di ricerca A questo si può ovviare.
damiano Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Io sarei d'accordo a pagare una fee per navigare senza pubblicità Ciao D. 1
Moderatori paolosances Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio Siamo realisti...a nessuno piace pagare,ma è pur vero che non tutto può essere a titolo gratuito. Gestire ( economicamente) una realtà-seppur virtuale-ha dei costi che vanno pagati.
lello64 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 3 minuti fa, Admin ha scritto: A questo si può ovviare se stai pensando a quello che si definisce"structured data for paywalled content" ciò che viene indicizzato è assai limitato... praticamente solo il titolo... comunque vi sarete fatti i vostri calcoli :)
mozarteum Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio A me esce sempre una specie di hari krisna palestrato sessantenne che mi invita a fare ginnastica per avere un corpo come il suo. Capirai a me, che lo sforzo piu’ grande che m’onoro di fare e’ sollevar una penna 1
Amministratori Admin Inviato 30 Luglio Amministratori Inviato 30 Luglio 17 minuti fa, lello64 ha scritto: vi sarete fatti i vostri calcoli :) Ma non è in programma di farlo, almeno per adesso.
CarloCa Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 4 ore fa, simpson ha scritto: Qualcuno è con me? Con piacere.
Paolo 62 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio E' un bel problema. Senza pubblicità i siti diventerebbero tutti a pagamento. Ma rompe e tanto: cosa fare? Renderla meno noiosa forse sarebbe la soluzione migliore.
albrt Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Admin no: prima di scrivere il post citato ho contato e ogni 2 click per aprire un thread usciva la stessa pubblicità dell'allenamento "Shaolin" per vecchietti. 20 click, 10 pubblicità. Cellulare android. Adesso ha smesso, tra l'altro. Grazie per la risposta. Alberto
extermination Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 51 minuti fa, mozarteum ha scritto: me esce sempre una specie di hari krisna palestrato sessantenne che mi invita a fare ginnastica per avere un corpo come il suo. È lo spirito di @Guru che ti perseguita 1
qzndq3 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 2 ore fa, Admin ha scritto: Come già detto, mettiamo da parte leggi e regolamenti Avete scritto voi per primi: "i termini della licenza d'uso li stabiliamo noi e a livello giuridico riteniamo che sia come diciamo noi" 1
Messaggi raccomandati