Vai al contenuto
Melius Club

Melius pretio

simpson

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Admin ha scritto:

"Rubi" il servizio che ti viene fornito. 

Portate pazienza, ma nessuno ruba nulla. Personalmente ritengo che si stia si prendendo una china piuttosto antipatica e che, almeno in me, provoca l'esatto effetto opposto a quello che la proprietà/gestione del sito vorrebbe.

Se mi è concesso dare un suggerimento, piuttosto di dare del ladro a chi, lecitamente, sceglie di non accettare i cookies o la pubblicità, io chiederei ai forumer, apertamente e senza tanti giri di parole. di dare il proprio supporto approvando i coockies stessi e la pubblicità o l'alternativa è o potrebbe essere gioco forza la chiusura o far diventare il sito in tutto o in parte a pagamento. Rigorosamente IMHO

• Melius 1
Inviato

Io navigo più che altro dal PC e molto poco dallo smartphone, dove forse le inserzioni risultano essere più invasive. Nel mio caso trovo la pubblicità un poco fastidiosa ma comunque decisamente sopportabile.
Se ci fosse la possibilità di riconoscere una fee la prenderei in considerazione. Altri forum a cui partecipo hanno la figura del socio sostenitore e credo possa essere una soluzione.

Ciao ciao

Andy

Inviato

Anch'io vedo molto bene la figura del socio sostenitore

one4seven
Inviato

A me va benissimo la pubblicità.

Le "società" vanno bene solo quando sono dispari. In 3 sono troppi.

• Haha 1
Inviato

Ma SANTO CIELO, siamo tutti qui a divertirci col sito, GRATIS, io praticamente tutti i giorni dal 2005, ma molti direi anche h24..

.e non volete un po' di pubblicità perchè vi disturba ????

Veramente non ho parole.

Comunque ben venga un abbonamento a pagamento naturalmente, ma fino ad allora 

rifiutare la pubblicità o i cookies lo trovo...perlomeno antipatico.

.

Quanto sopra è solo il mio parere.

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, dariob ha scritto:

Quanto sopra è solo il mio parere.

ed è un parere assolutamente condivisibile

e quella che hai messo in evidenza è la leva da utilizzare

ed è la leva che attiene all'etica

o all'opportunità se si preferisce

ma mettere in mezzo questioni legali e tecniche in modo a volte errato, a volte offensivo, e abbiamo visto nelle precedenti pagine, a volte persino contraddittorio, porta a quanto correttamente espresso a inizio pagina da @qzndq3

ossia ottenere l'effetto opposto a quello sperato

• Confused 1
  • Amministratori
Inviato
10 ore fa, lello64 ha scritto:

in modo a volte errato, a volte offensivo, e abbiamo visto nelle precedenti pagine, a volte persino contraddittorio,

Niente altro? Sembrano parole molto dure.

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:
6 ore fa, Admin ha scritto:

Come già detto, mettiamo da parte leggi e regolamenti

Avete scritto voi per primi: "i termini della licenza d'uso li stabiliamo noi e a livello giuridico riteniamo che sia come diciamo noi

Fuori dal topic è stata posta una domanda precisa ed è stata data una risposta valida solo per quella domanda. 

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

dare il proprio supporto approvando i coockies stessi e la pubblicità

È ciò che stiamo facendo: ringraziamo chi decide di supportare il sito e informiamo chi decide di non farlo delle potenziali conseguenze a lungo termine.

Infatti fino ad ora nessuno è stato mai costretto a fare nulla.

Sulla considerazione che chi blocca la pubblicità "ruba" tra virgolette il servizio ci auguriamo che valga la libertà di opinione. 

Inviato
4 ore fa, Admin ha scritto:

Fuori dal topic è stata posta una domanda precisa ed è stata data una risposta valida solo per quella domanda

La vostra affermazione è errata in qualsiasi contesto. Comunque lasciamo perdere, non si va da nessuna parte

Sulla considerazione che chi blocca la pubblicità "ruba" tra virgolette il servizio ci auguriamo che valga la libertà di opinione. 

A mio avviso nella lingua italiana esistono centinaia di verbi che avreste potuto utilizzare senza tirare in ballo il verbo "rubare".  Anche se si tratta di una vostra opinione (che io rispetto, ma non condivido) il furto è una sottrazione fraudolenta di proprietà altrui per trarne un utile personale, cioè qualcosa di diverso.

• Melius 2
  • Sad 1
Inviato

È ciò che stiamo facendo: ringraziamo chi decide di supportare il sito e informiamo chi decide di non farlo delle potenziali conseguenze a lungo termine

Finalmente lo avete scritto! Mettetelo in prima pagina, scrivetelo in modo esplicito, ponetelo in modo positivo! Sono certo che otterrete l'effetto desiderato, almeno ve lo auguro.

Gaetanoalberto
Inviato

Io, solo per dispetto, attiverei davvero la figura del socio sostenitore...

I frequentatori me li immagino tutti vegliardi antipatici col braccino...

Voglio vedere quanti sostenitori, potafés..

extermination
Inviato
16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Voglio vedere quanti sostenitori, potafés..

Beh, se mi metti una quota di 1000 euro anno,  consentimi di rifletterci un attimino.

appecundria
Inviato

@qzndq3 proponi una dichiarazione di ovvietà?

Come "non calpestare le aiuole" o "non entrare dall'uscita".

Gaetanoalberto
Inviato
25 minuti fa, extermination ha scritto:

quota di 1000 euro anno

Facciamo 10 mese ...😜

Inviato
51 minuti fa, appecundria ha scritto:

proponi una dichiarazione di ovvietà?

E' marketing, fidelizzazione o chiamala come vuoi, ma di certo non la porrei con toni negativi con il rischio di ottenere l'effetto opposto a quanto desiderato.

Bruno, si sta parlando di un'azienda che ha dei costi, dei finanziatori, non importa se pubblici o privati, un'azienda che necessariamente deve fare dei ricavi almeno per coprire i costi e non andare in perdita altrimenti chiude, meglio ancora se il bilancio esprime dei profitti. E di certo per l'azienda lavorano delle persone (informatici, ma non solo) che che vanno pagate perchè non campano d'aria. 

Quindi la mia umile opinione è che ben vengano le dichiarazioni di ovvietà, la richiesta trasparente di supporto da parte dei forumer ed il coinvolgimento positivo degli stessi.

Non mi sembrano iniziative sbagliate né che ci sia da vergognarsi. IMHO

• Melius 1
mozarteum
Inviato

A me non disturba affatto. Pero’ non ritengo la pubblicita’ centrata su di me.

escono fuori vecchi palestrati, cucine, collanine da prima comunione.

Manca poltrone e sofa’ e siamo a posto

Inviato
30 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Manca poltrone e sofa’ e siamo a posto

Per essere a posto ci vuole la pubblicità delle poltrone relax con rialzo motorizzato

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto