alex1961 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Salve vorrei un vostro parere su questo amplificatore Technics su G700mkII lo sto provando da qualche mese prima con dei diffusori q-acoustic 5040 e adesso con delle canton chrono 70 per il momento come diffusori preferisco i canton che nel mio ambiente suonano meglio i qacoustic sono troppo dettagliati alla lunga danno fastidio. Sto facendo queste prove perchè di definitivo ci sono per ora i diffusori il technics è di un mio amico che me lo ha gentilmente prestato. Grazie se volete commentare.
NlCO Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @alex1961Non me ne volere, ma hai l'ampli a casa tua, nel tuo sistema e soprattutto nel tuo ambiente e chiedi il parere a chi magari non lo ha neanche mai visto, che sistematicamente risponderà solo per aumentare il numero dei propri post per ergersi a istituzione del forum...???
jakob1965 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @alex1961 conosco i diffusori canton della famiglia reference (ho le 7K) e mi riconosco nel tuo commento - sono impostati per lunghi ascolti senza stancare - conosco il top technics (sentito in fiera) e non mi era dispiaciuto. Se la coppia ti piace bene vuole dire che l'hai imbroccata giusta. Tieni la coppia anche perché l'ampli ha il dac a bordo ed è una macchina moderna - in classe D proprietaria credo. Le Canton hanno il bass reflex sotto che dovrebbe teoreticamente facilitare l'uso in ambiente
magoturi Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio L'ho ascoltato da Hi Friends Catania e mi è sembrato un po' freddo ma col giusto interfacciamento potrebbe dare delle soddisfazioni. Il modello di punta è ben altra cosa, sottovalutato come altri classe D di fascia alta però mi è piaciuto. SALVO 1
Tronio Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Concordo con chi ti dice che nessuno meglio di te può dire se A TE piace o meno, visto che lo stai provando addirittura da mesi nel tuo impianto e nel tuo ambiente. Comunque a mio parere il Technics SU-G700 è un po' il "vorrei ma non posso" rispetto al SU-R1000, che è di tutt'altro livello: sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, a differenza dell'omonimo lettore CD/SACD che possiedo, e se non si può o non si vuole accedere al top di gamma per 2000 e passa Euro c'è di molto meglio in giro. Se posso permettermi però, anche se optassi per il SU-G700 l'anello debole della catena sono i diffusori, entrambi piuttosto economici, che potrebbero rappresentare il collo di bottiglia dell'impianto non consentendoti di sfruttare al meglio le caratteristiche dell'amplificatore, anche se tutto sommato i Q Acoustics, dei quali ho provato un modello molto simile, non mi sono dispiaciuti affatto per quel che costano. 1
alex1961 Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @NlCO grazie per la risposta ma infatti io volevo solo un commento lo benissimo che chi meglio di me avendo l'ampli a casa può decidere se vale la pena acquistare
alex1961 Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio Grazie a tutti per i commenti se farò l'acquisto vi farò sapere
alex1961 Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @jakob1965 Grazie mille i diffusori Canton Chrono a dispetto del prezzo diciamo economico non sono niente male comunque hanno il reflex posteriore.
Messaggi raccomandati