magicaroma Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Sembra un prodotto interessante, forse molto meglio dei finti Technics, Dual e giocattolini vari che popolano questa fascia di prezzo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio Mmmmmmm.....chi lo testa per primo? 1
luke_64 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @magicaroma Ultimamente i prodotti cinesi stanno guadagnandosi una certa attendibilità, soprattutto nel digitale dove riescono a produrre a costi molto bassi. Sarà da capire se anche nell'analogico, dove conta la meccanica di precisione molto più dell'elettronica, riusciranno nello stesso intento, ovvero produrre oggetti decenti a costo decente. 1
magicaroma Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @BEST-GROOVE non guardare me, sono passato definitivamente (forse) alla liquida 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio 1 ora fa, magicaroma ha scritto: non guardare me, sono passato definitivamente (forse) alla liquida Anatemaaaaaaaaa...... su di te! 1 1
Turandot Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Ieri ho visto l'Audio-Technica AT-LP8X (non ascoltato) e mi sembrava fatto bene in verità. Meglio di rega e project per intenderci
scroodge Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Senza polemica alcuna... a me quel Fosi sembra molto basico e molto cheap
magicaroma Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @ar3461 non credo che i Rega Planar 1, 2 e Project vari offrano molto di più 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio 10 minuti fa, magicaroma ha scritto: non credo che i Rega Planar 1, 2 e Project vari offrano molto di più Forse nemmeno questo emergente. 1
bear_1 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio ..mah.....che dire forse un pò troppo minimalista ... secondo me anche per i giradischi: est modus in rebus.
TetsuSan Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Secondo me l'ennesimo prodotto che esce dalla Hanpin, il più grande OEM di giradischi del mondo. Nulla di nuovo sotto il sole, venduto attraverso il canale giusto (on-line) ed al prezzo giusto ( dai 350 ai 450 euro ) potrebbe fare sfracelli. E' carino, il motore e la cinghia a vista affascinano, il posto giusto dove far suonare i cidili. 1
Bazza Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 19 ore fa, TetsuSan ha scritto: suonare i cidili. Intendi gli lp ricavati da master digitale ?
Bazza Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @ar3461 allora, se ha un giradischi, ne avrà ascoltati diversi pure lui a partire dagli anni '80.... 2
Messaggi raccomandati