Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto Il 31/7/2025 at 15:06, claravox ha scritto: Quindi state sereni, andrà tutto bene. 😉 4
Gustavino Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 hours ago, lormar said: @Gustavino non ho molte speranze, ma magari riesci a superare le citazioni da AI, le faccine e daje. il testo che segue è preso da UptoDate dovresti scusarti ! Ai e' servita per smontare la tua accusa di falsità ..ma vedo che non riesci ad ammetterlo ! magari spiegaci con parole tue il significato di :infect donor to a blood nel tuo screen
Supertramp Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 1 ora fa, bambulotto ha scritto: Ma è il balcone di @LeoCleo ! 😄 1
Revenant Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 3 ore fa, criMan ha scritto: Nel 2024 ci sono stati 484 casi (266 nella forma neuroinvasiva), con 36 decessi. Nel 2023 i casi notificati sono stati 394 (195 nella forma neuroinvasiva), con 32 decessi. Nel 2022 728 casi (330 nella forma neuroinvasiva) con 51 decessi. La matematica non è l mio forte però ho fatto un piccolo calcolo; considerando il numero di malattie e sfighe affini che ho scoperto da quando subisco il bombardamento mediatico di internet e che sono ormai arrivate a diverse migliaia (ed in quotidiano aumento) e che ognuna di queste ha una sua incidenza mortale sugli umani, dei dieci miliardi di ominidi sulla terra dovrebbero esserne rimasti circa 30. Però come dicevo, la matematica non è il mio forte.....
lormar Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @Gustavino per caso riesci a comprendere anche il paragrafo sulla trasmissione?
lormar Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Riassumo brevemente: gustavino dice che nel 1999 a NY l’infezione si è diffusa attraverso le trasfusioni. Io dico che la trasmissione per via ematica è possibile ma quella attraverso la puntura di zanzare è di gran lunga la più frequente. In letteratura ci sono segnalazioni relative a meno di 100 casi di trasmissione da una trasfusione ( anche se per onestà intellettuale la dimostrazione di tale modalità non è semplice). Per me basta così, comunque ho fatto male a ribattere ad uno che di queste problematiche è completamente a digiuno. PS la fonte che ho usato io è UpToDate, potete dare uno sguardo a cosa è, la sua una citazione travisata di AI
criMan Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 16 ore fa, audio2 ha scritto: cosa vuoi difenderti che sono ovunque io sono due giorni che sto sfalciando l' erba alta 1 metro con un trattore aperto non cabinato. ma infatti bisogna pregare a mani giunte che non si allarga.... non so' se hai visto che chi arriva in ospedale ha circa il 10% di probabilita' di rimanerci secco. In alcune citta' del Lazio (Latina e limitrofe) gli stanno dando di disinfestazione da giorni e stanno con il cagotto. 1
criMan Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @claravoxstai tranquillo non ti faranno fare nessun vaccino 1
audio2 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @criMan si vabbè, ma età media dei deceduti sarà sugli 85 anni, magari era anche ora.
claravox Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 56 minuti fa, criMan ha scritto: @claravoxstai tranquillo non ti faranno fare nessun vaccino Tranquillissimo, a parte che non esiste vaccino per West Nile, ma qui se c’è qualcuno che ha paura di questi virus letali non sono di certo io. Ma voi date retta veramente a questi professionisti dell’informazione? 😂 https://www.fanpage.it/napoli/cornacchia-muore-e-cade-nel-cortile-dellistituto-zooprofilattico-di-portici-aveva-il-virus-west-nile/ Una cornacchia infetta dal virus West Nile decide di tirare le cuoia proprio nel cortile dell'Istituto Zooprofilattico di Portici. Ma che fortuna! È come se il destino avesse detto: 'Ehi, portiamola direttamente dagli esperti!' Chissà, forse la cornacchia aveva un senso civico e voleva facilitare il lavoro ai ricercatori. Ora tutti a casa a disinfettare i cortili, che non si sa mai!", vai Cri olio di gomito! Amuchina come se piovesse! 1
criMan Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 57 minuti fa, claravox ha scritto: Tranquillissimo, a parte che non esiste vaccino Ecco perché sei tranquillo 😁😁
criMan Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: vabbè, ma età media dei deceduti sarà sugli 85 anni, magari era anche ora. Un virus che fa 50 morti all'anno non mi aspetto certo che oggi mi porti particolari preoccupazioni. Anche perché non c'è solo questo west Nile Se cerchi... Solo che è veicolato dalle zanzare in un clima tropicalizzato che sta diventando favorevole per l' insediamento. Tradotto verrà un momento che la cosa diventerà seria. Ma chissà quando , tra 20 anni?
claravox Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @criMan e tu continua col cagotto per un altro virus letale 🎶 La cornacchia che al mercato mio padre comprò......poi vennero i polli che credono a queste st r onzate di fuckpage 🎶 😂
mozarteum Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Se ci pensate essere vivi e’ un miracolo. Scansare ogni giorno virus cancri infezioni artrosi invalidanti e altri ventimila accidenti…. Non bisogna sentire troppo i medici un po’ si ma non troppo perche’ loro vedono solo malati e quindi pensano che il possibile sia molto probabile. Per la stessa ragione uno che volesse aprire una start up non dovrebbe parlare con un avvocato fallimentarista. E’ questione di serenita’ non si puo’ vivere sereni e quindi felici se si e’ quotidianamente angosciati da warning medici. Mo mi vado a fare un altro gelato 2
Martin Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non bisogna sentire troppo i medici un po’ si ma non troppo "Gli alberi campano più degli uomini perché, avendo le radici, non possono recarsi dal medico"... (era appesa in ambulatorio del mio medico) 1
criMan Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, claravox ha scritto: e tu continua col cagotto per un altro virus letale guarda che quello con il cagotto eri tu se ti ricordi , con il cagotto perche' non si voleva fare il vaccino! mistificatore! ahahahahah 1
ernesto62 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Un mio amico dice che questo Wild Nile è l'ennesimo test per vedere dove arriva l'idiozia degli italiani e in base ai risultati ( verosimile già scontati ) si agirà di conseguenza. Per la gioia delle case farmaceutiche pronti a rimpinzarsi di svariati miliardi di euro
Messaggi raccomandati