Vai al contenuto
Melius Club

West Nile: c'è da preoccuparsi?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, quando un governo di NoVax, ti dice che non c’è pericolo e che non esiste alcuna emergenza, allora forse è meglio iniziare a preoccuparsi. 
Premesso questo, sembra sempre che chi è morto, anziani e malati, siano considerati persone di serie B, ovvero di minor importanza sul totale della popolazione. 

Inviato
48 minuti fa, Velvet ha scritto:

Screenshot2025-07-31alle14_26_35.png.b11c85ba8d9095b8bf1ec5c2cbfb2a82.png

E quando avanzava era ottimo come additivo per il motore, la famosa tigre nel motore e nessuno ha mai sospettato che fosse una zanzara.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il metodo bio piu’ efficace e’ tirare un’ asciugamanata addosso alla zanzara quando riposa sul muro.

Eh, magari una volta! Ormai si sono fatte furbe e non si appoggiano più al centro di una parete bianca o sul soffitto (le bastarde)… No! Ora si posizionano vicino al pavimento e dove ci sono i colori più scuri, così da mimetizzarsi rendendosi praticamente invisibili!!!! Maledette zanzare 2.0

Inviato
19 minuti fa, claravox ha scritto:

nella sede di Terni le zanzare vengono geneticamente modificate allo scopo di ridurre la popolazione

azz.. chissà che tipo di pinzette usano ! 

• Haha 1
Inviato

Prima dei social, ci si ammalava e si moriva pochissimo 

Inviato

E quelli che non vengono punti?

Io li odio

Inviato
44 minuti fa, jackreacher ha scritto:
1 ora fa, P.Bateman ha scritto:

Spiegavo a mia moglie stamattina che di qualcosa dovrà pur morire

Solo lei? :classic_biggrin:

Lei è quella che si preoccupa.

Inviato
17 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

quelli che non vengono punti?

😁

Inviato
24 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

Prima dei social, ci si ammalava e si moriva pochissimo 

Prima del dicembre 2019 gli anziani morivano numerosi per l’influenza stagionale….merito dei vaccini antinfluenzali se ciò non accade più. 😉

Inviato

Qualora riuscissero a convincere le zanzare a non pungere, una certa categoria che so io, qualche utilità sociale potrebbe pure averla...:classic_sleep:

Inviato

... novelli  Sinner ... datevi da fare! 

iScreen Shoter - Safari - 250731163828.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Coltr@ne ha scritto:

E quelli che non vengono punti?

Io li odio

Lessi da qualche parte (ora non ricordo se uno studio scientifico, una statistica, un metadato o una rivista dal barbiere :classic_biggrin:) che questa è una leggenda: in realtà tutti quanti vengono punti, solo che taluni fortunati non sviluppano alcuna reazione alla saliva anticoagulante della zanza e dunque non se ne accorgono. 

• Thanks 1

• Crea Nuovo...