LeoCleo Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Due donne, moglie e suocera, hanno stordito coi farmaci e poi fatto a pezzi con l'ascia il marito nonché genero, messo poi sotto calce in un bidone. A parti inverse, già mi immagino le edizioni speciali dei TG e gli approfondimenti con tanto di psicologaglia di staceppa a spiegare la nefasta cultura patriarcale. https://www.open.online/2025/08/01/alessandro-venier-omicidio-lorena-marylin-interrogatori-indagini/
cesare Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 39 minuti fa, LeoCleo ha scritto: moglie e suocera non è la suocera, è sua madre! 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto Un commentatore intelligente avrebbe considerato che per un uomo ucciso da una o più donne ci sono nel mondo centinaia anzi migliaia di femminicidi. Lo stesso commentatore intelligente avrebbe anche evitato quella stupida battuta finale. 7
CarloCa Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto La ricostruzione più verosimile è che la mamma e la compagna, dopo l’aggressione subita, volessero rendere inoffensivo l’uomo. Per questo, potrebbero avergli somministrato farmaci – di cui in casa c’era ampia disponibilità, per la depressione post partum della giovane colombiana – senza rendersi conto della dose eccessiva che potrebbe averlo portato alla morte.
LeoCleo Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 13 minuti fa, cesare ha scritto: è sua madre! Sentito al TG5 stamattina alle 6:30, credevo ad un lapsus della giornalista. Nella mia testa ho corretto, perchè si sa che tra suocera e genero non c'è quasi mai amore. La madre... si aggiunge orrore all'orrore.
ferrocsm Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: A parti inverse Questa però meriterebbe un approfondimento, ma se tu dovessi portarci a conoscenza di tutti gli episodi dove a rimetterci la pelle sono donne, hai idea di che giornate di lavoro intensivo avresti? A mio avviso non ti bastano le 24 ore di una giornata. E' capitato una volta su un migliaio che le parti si siano invertite e tanto dovrebbe allora bastare a scusare le altre 999 in cui i soggetti si sono scambiati la parte? Io sinceramente non lo capisco, quando a rimetterci la pelle sono le donne non è giusto che i tg cavalchino la notizia? Ma ti rendi conto che riportando la notizia di questa disgrazia in questa ben strana maniera tu sembri scusare atteggiamenti violenti maschilisti? Quel "A parti inverse" a mio avviso non ci può e non ci deve stare quando si paga con il prezzo più alto "LA VITA" queste tragedie. 2
mozarteum Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 37 minuti fa, Panurge ha scritto: Questo è un delitto da tragedia greca. Non confondiamo Medea con questa storia di quarto ordine
ferrocsm Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non confondiamo Medea con questa storia di quarto ordine Altra grave caduta di stile, che macchia l'immagine di come ti abbiamo conosciuto su questo spazio. Ma ce n'era davvero bisogno?
Panurge Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Eschilo che qui si Sofocle, attenzione che le scale sono Euripide.
Dufay Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 38 minuti fa, Velvet ha scritto: 'Sto Melius pare diventato la succursale di Cronaca Vera Qualsiasi cosa lo è ormai ... Non se ne può più
mozarteum Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Se anche il Corriere da oltre un mese ci ammannisce l’affaire Bova. Sara’ per i lettori bovini
Messaggi raccomandati